Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moglie ingannata vende PlayStation 5 del marito

A Taiwan succedono cose strane, come il caso di cui stiamo per parlarvi. Una moglie, ingannata dal marito sulla reale utilità di PlayStation 5, mette in vendita l'oggetto a pochi giorni dal lancio.



Negli scorsi giorni è comparso un annuncio sui siti di vendita di usato di Taiwan, in cui un utente vende ad un prezzo sorprendentemente basso una fiammante console PlayStation 5.



Chi racconta la storia fissa un appuntamento con il venditore e inizia a porgere le solite domande di rito, chiedendo prima di tutto da dove sia stata acquistata: “PCHome, un sito e-commerce di Taiwan”, la risposta. Alla domanda della motivazione della vendita la risposta è piuttosto lapidaria: “Mia moglie vuole che io la venda“.



Sopraggunge quindi spontaneamente la classica domanda incuriosita e un po' impertinente, ovverosia: “Per quale ragione vuole che sia venduta?”. La risposta, se possibile, è ancora peggiore della vendita in sé: “Mia moglie ha scoperto che non è un purificatore d'aria“.



E qui si deduce l'intera vicenda, in cui il marito, furbetto e appassionato di videogiochi, racconta alla moglie, ingannandola, che PlayStation 5 è in realtà un semplice purificatore d'aria e, una volta scoperto, viene costretto a vendere.



Ancora una volta si dimostra che le bugie hanno le gambe corte e la sincerità paga (quasi) sempre.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/11/Ps5-purificatore-600x337.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone

 

costretto a vendere, ma se non lo fai? Non vedo nessuna reale motivazione giustificata per rinunciare alla tua innocua passione.

 

Giusto... ma cmq, aver cercato di bidonarla è grave come cosa, che poi anche ci fosse cascata... avrebbe potuto giocare solo quando stava da solo!!! Assurda come cosa!!!😂😂😂

Cose che manco Lercio.it poteva inventare!!!😅😅😅