Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation, Jim Ryan e i capolavori: 'i giocatori ricordano solamente i titoli migliori, non quelli passabili'

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha detto in una recente intervista che i giocatori ricordano solamente i titoli migliori e non quelli passabili.



Le parole di Ryan sembrano confermare alcune indiscrezioni emerse lo scorso aprile, che volevano Sony concentrata esclusivamente su blockbuster e grandissime produzioni.



Per questo motivo che PlayStation starebbe puntando molto forte sugli studi più grandi come, ad esempio, Naughty Dog, gli autori di The Last of Us.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 luglio 2021 alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 1 persona, 5 persone

 

I giocatori occasionali che giocano 3 titoli l'anno semmai.
Rinuncerei volentieri a più di un AAA anonimo per riavere quelle perle che la scorsa gen si è scordata di sfornare.

 

Più passa il tempo e più mi accorgo che quelli di Sony stanno prendendo una piega orribile. PS4 presentata come paladina degli sviluppatori indie, poi ci ha sputato sopra dando loro briciole di pane, e se ne escono con ste sparate assurde. Il divario tra grosse produzioni e piccole produzioni è sempre più profondo, mentre invece fino alla gen PS3/360 era ancora presente un buon parco titoli di tutti i tipi.

 

@Reita.Roses sicuro, ma hai mai dato un'occhiata alla qualità media dei titoli? Perché escluso un centinaio di giochi, il resto é abbastanza meh

 

@Nico Giraldi spero tu stia scherzando. L'unica cosa brutta nel parco titoli Sony è Knack.
Poi "escluso un centinaio", scusa, ma a te 100 giochi paiono pochi?

 

@Nico Giraldi io sono dell'idea che il 90% di voi dovrebbero abbassare le aspettative e incominciare ad apprezzare le produzioni più semplici e non ricercate.