Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

darkLy654 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere darkLy654, aggiungilo agli amici adesso.

darkLy654

Comunque, fuori di testa il fatto che il True Ending si sblocchi finendo una run, mandando una D-Rine nel passato, ricaricando un salvataggio precedente e ottenendo a un certo punto specifico quella D-Rine che è stata mandata.
Concettualmente mi è esploso il cervello, sarebbe pazzesca sta cosa in qualunque gioco, vederlo fare in una VN è semplicemente eccezionale

darkLy654

Non so che dire
Ho il cazzo duro
È letteralmente BOTW, ma al tempo stesso non è solo BOTW
I cazzo di potenziamenti hanno creato un gioco quasi nuovo. È tutto troppo bello. Chi cazzo ce la fa ad aspettare ora maggio

Non ci sono interventi da mostrare 😔