Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Qual'è la vostra software house preferita?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Anche se ho giocato solo un titolo di questa SH amo come si comporta, fa il gioco, guadagna e poi spende tutto per fare il gioco successivo il più bello possibile, CD Projekt, con la serie del Witcher ha fatto così, ha fatto l'1, il 2, non ha guadagnato i miliardi con questi due giochi ma comunque poi ha speso tutto ciò che aveva nel 3 ed è uscito fuori un gioco mastodontico è indimenticabile su molti punti di vista, Witcher 3 ha avuto un successo enorme, parliamo di più di 20 milioni di copie vendute, e adesso ci stanno dando dentro con cyberpunk 2077 che sembra proprio che sovrasterà in tutto Witcher 3, son sicuro.
Quindi CD Projekt si è la mia SH preferita, mi piace come si comporta, comunque ce ne sono altre appunto capcom che adesso metterei in seconda posizione oppure from software, ce ne stanno assai

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Fullbright, Gone Home e Tacoma sono due capolavori per chi apprezza le avventure narrative.
Se si parla di videogiochi in senso stretto, dove deve esserci della "sfida", il mix tra maestria tecnica, giocabilità, level design, serie di giochi senza passi falsi, credo che Naughty Dog sia la numero uno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Eh, difficile rispondere con certezza, mi piacciono tanto giochi di diverse software house... Se non la preferita, potrei dire LE mie preferite: Konami (un tempo con gli MGS e Silent Hill, ora non più), Insomniac (con gli Spyro), Naughty Dog (i Crash Bandicoot e Uncharted), Capcom (coi Resident Evil e Dino Crisis), Rockstar Games (i GTA e RDR), Experience (i Demon Gaze) e Compile Hearts (i Neptunia e, soprattutto, Mary Skelter).
La lista potrebbe variare, e potrei aver dimenticato qualcuno, ma per il momento è questa. :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Square, Nintendo, Konami, Capcom, Intelligent Systems, Game Freak, SNK. Tutte quelle dei tempi migliori ovviamente, non lo schifo che sono diventate molte di queste oggi (tipo Konami e GF).
Se devo dirne solo una, vado di Nintendo, con Capcom, Square e Konami al secondo posto parimerito

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Capcom per Resident Evil Rebirth e Konami per PES.
Queste le porterò sempre nel cuore.

 

Curioso dire Konami per Pes.
In quanto a RE rebirth lo considero il secondo miglior horror di tutti i tempi, prima di lui c'è Silent hill 2 che ha elevato il genere dove nessuno aveva fatto, talmente superiore che caga in testa appunto al miglior RE

Qual'è la vostra software house preferita?