Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Fabbisogni videoludici] Non potrei più vivere senza.

Se dovessi sopravvivere per sempre con i giochi di UNA SOLA software house...
Quale sceglieresti?
Ne ho saltata qualcuna, aggiungetela tra i commenti se non c'è.
Edit, ragazzi motivate pure se vi va.

Devi accedere per votare.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Rockstar perché se ho red dead, gta e max payne praticamente posso fare quasi qualsiasi cosa , fai conto che già solamente in gta puoi farre qualsiasi cosa , auto , tps, vari sport , moto , fighting , tennis , basket , nuoto , bici, davvero potrei vivere con rockstar se devo scegliere solo una per tutta la vita

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Bisogna per forza fare una distizione tra SH che sono composte da diversi team di sviluppo (magari più disparati, e che magari già lavoravano per fatti loro e sono stati acquisiti) e compagnie che sono "direttamente" composte da sviluppatori.
Quindi SH come Nintendo, EA, Ubisoft, non si possono neppure paragonare a, per esempio, Paradox, CD Projekt Red, From Software o Naughty Dog.
Secondo me ha meno senso parlare dei grossi colossi che alla fine, essendo un aggregato di diversi nuclei di sviluppo, non hanno una vera identità. Il confine tra grossa casa di sviluppo e publisher diventa labile.
Forse anche per questo Nintendo è così amata, è una compagnia che pur essendo enorme sembra conservare una certa identità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se rifai la domanda e chiedi che bisogna scegliere solo un gioco per tutta la vita, penso proprio gta perche ha tante cose e minigiochi dentro , quindi potrei assaggiare per tutta la vita racing / tps/fps/ azione /avventura/ bowling /tennis/ basket/ moto /mtb , sniper shooting, stealth gameplay, stuntman

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sarei indeciso se Nintendo anni 90 o squaresoft sempre anni 90 primi 2000 perche ci sono cresciuto e ho ricordi bellissimi però negli ultimi 10 anni forse from software.

[Fabbisogni videoludici] Non potrei più vivere senza.