Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS3 si accende da sola

Come da titolo, si accende a cazzum da sola, spiegazioni?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Succede anche a me e prima di rispegnersi mostra a video qualcosa riferito agli aggiornamenti automatici! Non so dirti altro. Beh almeno a te si accende solo! A me addirittura si spegne anche da sola!

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

A me succede con la Ps4. Vive di vita propria 😅

 

@Drakon98 ora è in ferie, sarà un mesetto che non capita più 😆.
Pensa che la burlona visto che gli staccavo la corrente ogni volta per evitare che si accendesse da sola, poi quando l'accendevo, vedeva bene di mettersi in stand by da sola almeno una volta mentre giocavo 🤐

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

allora considerandolo un post serio, posso darti delle risposte serie, a me è capitato con le console di casa microsoft, la prima xobx originale si accendeva da sola per un caso di Trace Corrosion, ovvero le piste che portavano l'alimentazione si erano corrose col tempo e facevano falso contatto, questo faceva credere alla xbox che il tasto di accensione fosse stato premuto e questo si rifletteva anche al contrario, capitava che da accesa si spegnesse per nessun motivo, ora considerando che su ps3 le piste non sono così esposte, è improbabile si siano danneggiate, una cosa molto più probabile è che ti sia fottuto il gruppo di alimentazione, se sai dove mettere mano, smontala e vedi se nel gruppo di alimentazione è saltato qualche condensatore o chissa cosa, se non sai dove mettere mano, o compri un gruppo di alimentazione nuovo (ci sono pezzi di ricambio su internet) o semplicemente evita e tienila così, meglio così che morta.

PS3 si accende da sola