Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il sito di videogiochi che seguite maggiormente?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh dipende, diciamo che più che sito seguo sui social, la lista è ampia. Ma di quelli che seguo di più sui social che trattano videogiochi abbastanza decentemente sono, The game machine, Gametime, everyeye, parliamo di videogiochi, playerinside, dadobax, sabaku, quei due sul server, rinoa's diary, bryan farey, gamerdex, devilchry, doctor game, kurolily. Sono sia testate giornalistiche che creator che sanno abbastanza di videogiochi ognuno col suo stile. Un po' mi ci metto pure io dato che sto cercando di creare informazione con le enciclopedie videoludiche che porto sul mio canale YouTube ma lungi da me dichiararmi esperto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ho un sito in particolare, preferisco cominciare la ricerca partendo dall'argomento di interesse per poi confrontare tra loro i pareri dei diversi siti dedicati. Ludomedia in questo è molto utile: ad esempio nella pagina di un titolo si trovano già tutti collegamenti alle testate ludiche più famose...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tra i tanti siti che offrono la possibilità di acquistare giochi in digitale, risparmiando sul prezzo di listino, c’è il popolare Instant Gaming, un portale cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni e divenuto ormai un vero e proprio riferimento per gli amanti del digitale https://safetrading.today/traders/forex- … . Instant Gaming ha costruito la propria reputazione sulla legalità, sulla trasparenza e sul risparmio, divenendo ben presto apprezzato dai consumatori del mercato videoludico. In questo articolo approfondiremo nel dettaglio il noto sito web, spiegandovi nel dettaglio come funziona e i suoi vantaggi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Grazie a tutti per le risposte. Io seguo maggiormente Multiplayer perchè ne preferisco il layout e perchè, a differenza di altri, tratta solo di videogiochi (senza filtri). I redattori non sono tra i miei preferiti ma nel complesso ci sono articoli ed approfondimenti gradevoli. In più, ho il bollino di Superlettore!

Qual è il sito di videogiochi che seguite maggiormente?