Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il vostro animale preferito?

Il mio è 🐰

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Mi piacciono davvero tutti gli animali e nella vita, finora, posso dire di aver interagito con tanti di essi. Ho nuotato con delfini, sono stato a cavallo, sul cammello, più ovviamente animali più comuni. Sono tutti splendidi.
Se si intendono invece solo animali domestici, trovo i gatti di una bellezza estetica unica. Ed i mici i cuccioli di animali più pucciosi in assoluto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Adoro gli animali in generale, tranne insetti e roba del genere, ma gli animali che preferisco di più sono i gatti, ne ho 6 grandi e due cuccioli tutti rigorosamente salvati dalla strada in condizioni poco piacevoli…ho più gatti che famigliari e mi va bene così, finché si può fare qualcosa per aiutarli lo si fa volentieri

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Gli animali sono tutti belli....Io ho i gatti sin da quando sono nato,e non è assolutamente vero che ti cercano solo per mangiare...Semplicemente bisogna saperli prendere e mi hanno dato sempre molto affetto,oltre che esteticamente bellissimi...ma anche cani,cavalli,conigli,scimmie,papere e tutti gli altri animali sono stupendi....

Qual è il vostro animale preferito?