Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho sempre giocato in maniera piuttosto frettolosa soprattutto quando mi rendo conto che sono verso la fine, però da quest'anno vorrei imparare a godermi i giochi meglio contemplando sia le musiche che ogni elemento dello scenario,ottima domanda 😉👌

 

Ed è una cosa che anche io ho incrementato con il tempo...Da ragazzo correvo molto e finivo in fretta...Ora prendo tutto con estrema calma,e scopro che i videogiochi hanno da offrire molto di più proprio per chi osserva e sa immedesimarsi fino in fondo...Mai come ora apprezzo i temporali,le stanze chiuse confortevoli,ma anche molti paesaggi all'aperto...I rumori dei rami,quelli di un camino,i documenti,le cose scritte appese....è poesia in movimento,per gli occhi e per le orecchie,fino ad entrarti dentro!!

 

@EmaF5 io credo che se riesci a goderti un gioco come fai tu riesci altresì a goderti la vita in generale meglio, per questo vorrei riuscire a farlo

Voi i giochi li fate velocemente senza fermarvi o andate più lenti e magari gustandovi tutti i dettagli ambientali e dei menù?