Non vi è mai capitato o vi capita di stancarvi delle persone? Parlo delle persone che si conoscono nella vita reale. Ormai le trovo noiose... tutte dicono e fanno la stessa cosa e non sia mai che tu faccia qualcosa di diverso che subito partano con giudizi del cazzo. Io mi diverto molto a portarle al limite per vedere cosa pensano realmente e, ogni volta, scopro una grossa dose di finzione dettata dal fatto che: senza gli altri si sentono soli ma a me frega zero. Mi spiego: ok, uscire con amici è bello e tutto ma, dal mio punto di vista, "uscire con amici" significa uscire con quelle persone che davvero tengono a te e accettano quello che sei e non che fingono di farlo solo perché amano circondarsi di persone a caso.
Ormai ho notato che mi stufano.... pian piano sto fanculizzando tutti... ma tutti davvero. Preferisco di gran lunga farmi una partita al pc/play che uscire con dei scarti solo per dire: "sono uscito con amici" quando amici non sono.

Il_Vile
Io ho abbandonato molte amicizie per questo motivo, cercandone di nuove.
Focus
Cioè tipo di giudizi su cosa?
Toniuz
già che li chiami scarti la dice lunga
Garth Brown
Eh, tanto, troppo spesso.
Enry7
Stai solo diventando misantropo perché inizi ad odiare la gente 😂 non è niente
Focus
Grandissimo
Allirog
Odiare la gente? Non mi sembra.... mi stufo delle "cose" false ma, a prescindere dalla persone, io sono cosi su tutto. Sono piuttosto sincero ovunque, anche in famiglia, e odio la falsità e l'essere falsi.
Non odio le persone né ho problema ad inserirmi nei discorsi ma ormai non riesco più a stare con persone che: "hey usciamo?" - "ok" - finisce tutto qui.... oppure "hey usciamo?" - "no ho altri impegni" *altri "maici"* - "ah no, aspetta, non li ho più, possiamo uscire". Di amico vero ne ho avuto uno ed ora non è più in vita e con quello, entrambi, fanculizzavamo il mondo pur di divertirci insieme. Insomma, preferisco gran lunga la 2° situazione piuttosto la 1° anche se, purtroppo, la 1° è quella che ti rende, agli occhi degli altri, "normale" e "socievole".... basta circondarsi di cazzate.
TheMelchio
Eh ma questo dipende anche dalla gente che ti scegli, è facile stancarsi di chi da principio non ha un gran feeling con te
xcelsius
Mah, non sono del tutto d'accordo, nel senso che possono esistere amicizie di diversa importanza, non è che con tutti bisogna per forza instaurare un rapporto straordinario. Sarebbe bello certo, ma statisticamente i "veri" amici sono sempre quei pochi con cui c'è un feeling particolare.
xcelsius
Aggiungo che tutti quelli che credevo i miei amici più intimi col tempo sono comunque scomparsi perché fidanzati o sposati, tanto vale prendersela a come viene e cercare di divertirsi il più possibile senza crearsi troppe aspettative.
mitex
Evidentemente non sono amici veri ....
meteor
magari la cosa è reciproca, hai visto mai...