Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lapassionedelverogamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lapassionedelverogamer, aggiungilo agli amici adesso.

Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto riguardante Death Stranding 2

Death Stranding 2: On the Beach ha un menù principale (ed è deludente per i fan).
È stata pubblicata da Kojima questa immagine nel quale si può vedere lui stesso con alle spalle il monitor con cui stava giocando a Death Stranding 2: On the Beach.
La foto è stata pubblicata per annunciare che lo sviluppo è in fase avanzata.
La foto è stata pubblicata oggi e ha incuriosito tutti i fan per una particolare e inaspettata scoperta: Death Stranding 2: In the Beach ha un menù principale.
Non è la prima stranezza che si individua nel gioco targato Kojima Production. Infatti, alcuni fan (link all'articolo di seguito) hanno avvistato anche Alan Wake in Death Stranding 2: On the Beach. Il trailer durante lo State of Play (link all'articolo qui) ha quindi suscitato diverse curiosità e tantissimi utenti si sono chiesti "Ma Death Stranding 2: On the Beach avrà un menù principale?". Oggi abbiamo una risposta.
Nella foto pubblicata da Kojima vediamo alle sue spalle il possibile menù di gioco. Vediamo che c'è la scritta DS2 che significa sicuramente Death Stranding 2. È un menù rettangolare, come il monitor, in basso possiamo intravedere delle scritte in minuscolo "Entertainment LLC. Created and developed by KOJIMA PRODUCTION".
Ci sono sullo sfondo Fragile, personaggio presente anche nel primo gioco (link alla nostra recensione qui) e un bambino che giace nelle sue braccia. Infine, vediamo le scritte "Continue", "New Game" e "Options". Diversi fan sono rimasti delusi da questo menù principale che lo hanno trovato troppo simile ad altri menù di gioco di altri giochi. Tanti fan stanno pensando a una teoria, ossia l'assenza del sottotitolo On The Beach ed effettivamente è abbastanza deludente la sua assenza. Poi alcuni utenti sono rimasti delusi perché sembra essere un menù principale troppo poco bello per essere principale, se fosse stato secondarie era meglio. Ciò nonostante è uno dei menù mai fatti nella storia del videogioco.
Vi ricordiamo che Death Stranding: On The beach è in arrivo su PlayStation 5 nel 2025.