Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Random

Allora io oggi mi son scaricato Twitch, siccome era venuta fuori la notizia del cambiamento delle policy, e che adesso le nudità, le danze erotiche e varie altre robe erano permesse. Quindi Twitch iniziava ad essere un sito interessante, ma non è andata come speravo.

Twitch è un sito proprio strano, ha delle robe assurde che non ti aspetteresti di trovare neanche nei siti più matti.
A parte lo scam perché le nudità e le tette e culi di fuori non ci sono, ma ciò che ho trovato... partiamo:

"Stream di gente che dorme" esattamente, nulla di più, nulla di meno, stream anche con migliaia di spettatori che guardano gente che dorme 🔥🔥🔥 a me il voyeur piace molto ma a questi livelli non ci volevo credere.

"Stream asmr dove leccano i microfoni/orecchie" io proprio non so, ci stanno ste femmine che leccano e ciucciano sto coso strano, mezzo microfono mezzo orecchio che praticamente tu mettendoti le cuffie senti meglio la ciucciata, ma poi fanno dei rumori... proprio bavosi, ciucciosi, leccosi, terrificanti a dir poco, mi stava venendo da vomitare, e io di porcherie me ne vado a vedere a pacchi su internet, quindi pensa un po' che schifo si guarda la gente su Twitch.

"Streamer con propic anime" semplicemente degli streamer che non ci mettono la faccia ma hanno una specie di webcam stile anime, tutto rosa, tutto colorato, animato, penso si chiamino Vtuber o una roba simile, vabè, son decisamente matte queste ma come sappiamo essere matti è una qualità, andiamo avanti.

"Femmine immobili mezze nude davanti alla telecamera" ore di stream dove ste ragazze con giusto una mutanda, un pantaloncino e un qualcosa per coprire le poppe se ne stanno lì immobili a non fare niente, non parlano quasi mai, ogni tanto rispondono alla chat, ma che cazzo. Ma spogliati, fai qualcosa, rendi più interessante la faccenda leccati leee... Nono non si può fare e vabè. Fa cagare una roba così.
Poi comunque ci sono un sacco di culi ovunque, un sacco di twerk che a me fanno cagare quei culi grassi me lo ammosciano e vabè, poi

"Gamers" questa era la cosa migliore che ho trovato, c'era una gamer che stava giocando a cyberpunk tipo, ma non è assolutamente come ve lo state immaginando. Praticamente lei stava sdraiata a pancia in giù, con l'inquadratura che riprendeva principalmente il suo corpo, riprendeva il culo meraviglioso e le gambe stupende e ciò è un'ottima cosa perché puoi ammirare i lineamenti morbidi e sensuali della donna, il gioco era messo completamente in secondo piano cioè a un chilometro di distanza si vedeva piccola la televisione dove stava giocando a cyberpunk, idea azzeccata dato che guardare lei era una scelta sicuramente migliore e più interessante di giocare o guardare cyberpunk.

E più o meno basta così, è un sito pieno di robe assurde, e solitamente a me le robe assurde piacciono ma qui che merda, ma che cazzo di sito è Twitch fa cagare, ma che cazzo vi guardate cioè io pensavo di fare schifo ma stare 10 minuti su Twitch ha alzato notevolmente i miei standard.
Vabè Twitch, mostra veramente le nudità, le tette e i culi che facendo così migliorerai, perché così fai cagare, ero entrato con le aspettative e invece.
Comunque rispetto per chiunque si guarda questa spazzatura, io non sono nessuno per giudicare, anch'io mi guardo varia spazzatura ogni tanto