Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

JhulG19

Ieri sera, verso le nostre 9:45, ci ha lasciati Vince Zampella, classe 1970 in un'incidente stradale a Los Angeles.
Ha contribuito all'industry co-fondando Infinity Ward, creatrice del "medal of honor killer" Call of Duty, la saga che ha contribuito fortemente alla nascita della mia passione per i videogiochi, fino al 2010. Dopo aver lasciato activision, fonda Respawn Entertainment, creando il franchise di Titanfall nel 2014, il suo sequel (ed il mio sparatutto preferito di sempre, per diversi anni anche il mio gioco preferito in assoluto), Apex Legends, la serie Star Wars Jedi e, infine, ha diretto lo sviluppo di battlefield 6 presso i battlefield Studios (DICE, Criterion, Ripple Effect Studios ecc.)

Sono sconvolto ormai da diverse ore, è una figura a cui devo davvero tanto e sentire che non c'è più è confusionario, parecchio.
Riposa in pace leggenda, anche se potevi risparmiartela di andare con una ferrari in autostrada.

Orazio

Preso perché in palestra non vogliono giocare a Sea of Thieves e non hanno Halo Infinite.
Se il gioco consiste letteralmente nel raccogliere robe e sfuggire a giocatori e robot, onestamente io mi incazzo perché SoT se lo magna intero per originalità e contenuti.

OBV non sto paragonando i due giochi, mi gira solo il cazzo se il gameplay loop è letteralmente questo e mi hanno detto no a SoT perché è lento e noioso

Orazio
Orazio

a proposito di Pragmata

Per me è un sì pieno, da provare con controller perché il mouse ha uno spazio di manovra limitato e potrebbe risultare scomodo. Nella demo si nota pochino ma credo che il sistema di movimento verrà migliorato con vari upgrade per creare maggiore libertà su tutte le assi (di base, è possibile planare e sparare).
I continui rinvii sono dovuti ai capelli di Diana, palese

Non ci sono interventi da mostrare 😔