Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft non ha voluto presentare le proprie esclusive in arrivo tra 2-3 anni

Se ne sta parlando in ogni dove della conferenza sotto tono di Microsoft da poco sostenuta all'bdi Los Angeles, ed è per questo che il capo della divisione Xbox della società, Phil Spencer, sta cercando ogni volta che gli è possibile di fare chiarezza sul perché la società ha volutamente mantenere una linea soft. Così dopo le diverse dichiarazioni, in una recente intervista concessa a Waypoint, Phil Spencer ha rassicurato i fan dichiarando che la società ha già chiuso diversi contratti per nuove IP e prodotti in esclusiva, dei quali però se ne raccoglieranno i frutti solamente più avanti.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/08/Xbox-Microsoft.jpg



Proprio per questo motivo ha detto Spencer, Microsoft ha voluto mantenere una linea leggera nella conferenza dell'E3 2017, senza creare troppo hype per titoli che ancora effettivamente devono nascere:



“Stiamo investendo in nuove cose, abbiamo firmato accordi per delle cose proprio recentemente, e ho pensato: ‘ehi, da un punto di vista PR sarebbe davvero facile per me portare un trailer sullo schermo. Poi non ho voluto farlo, sapendo che questi giochi non usciranno per altri due anni e mezzo o tre anni”.

Cosa ne pensate delle parole di Spencer? Pensate che davvero che Microsoft abbia stretto già diversi contratti per nuove esclusive?



Microsoft non ha voluto presentare le proprie esclusive in arrivo tra 2-3 anni è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 giugno 2017 alle 12:41

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Non piace a 1 persona

 

però la console l'hanno presentata adesso

 

@EddieMax90 si tratta sempre di esclusive xbox quindi ora mi dai la console però le esclusive per giocarci one,s,x o come diavolo vogliono te le diamo fra 3 anni
mi sembra corretto allora che i soldi della console vengano dati fra 3 anni

 

@darkman si ma non è che non esce niente quest'anno, poi che siano titoli interessanti è un altro discorso, loro la console la fanno uscire tanto la gente la compra perchè è la console più potente sul mercato.

 

@EddieMax90 console più potente ma che non verrà sfruttata per bene non prima di 1-2 anni e poi il prezzo non la renderà popolare

 

Quindi: ce la meniamo di aver la console più potente, con gli stessi giochi, ma a 150 euro in più e 200, 300 in più rispetto al modello base della stessa casa, non presentiamo le nuove IP, quelle usciranno tra 2-3 anni, 2-3 anni ovvero il tempo di far uscire ps5 aka non sarà nemmeno più la console più potente... Beh, Microsoft continua ad azzeccar strategie!

 

sono come quei culturisti con i muscoli annacquati dagli steroidi invece che nutriti dal duro allenamento, gli serve per specchiarsi nella loro vanità