Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lionsgate vuole nuovi film di Hunger Games e Twilight

Il sipario non è ancora calato definitivamente sulle saghe di Hunger Games e Twilight, per Lionsgate. Il CEO dell'azienda, Jon Feltheimer ha lasciato intendere però che serve una firma da parte delle autrici dei romanzi, Suzane Collins e Stephenie Mayer.



“Ci sono ancora molte storie da raccontare, e saremo pronti a raccontarle non appena lo saranno anche i nostri creativi“, ha detto martedì scorso Feltheimer. Certo, coinvolgere Kristen Stewart e Jennifer Lawrence, che grazie a quelle storie sono diventate attrici di fama internazionale, sarebbe dispendioso. Ma c'è sempre la strada degli spin-off…



Diteci nei commenti quali cose preferireste fare piuttosto che vedere un nuovo film di Twilight!



L'articolo Lionsgate vuole nuovi film di Hunger Games e Twilight è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 agosto 2017 alle 17:11

Condiviso da Syro92 e altri 2.Piace a 4 persone, 4 persone

 

Tipo che alla fine agli Hunger games finali partecipano solo vampiri che brillano al sole e si abbagliano a vicenda facendosi versetti in falsetto e urlandosi: "troia"

 

Piuttosto che twilight... La meyer dovrebbe scrivere sti cazzzzzz di seguiti de L'ospite.... Questo tratta di alieni ed era uscito il film qualche anno fa