Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il PlayStation Store permette ora il cambio di regione e di lingua

Il PlayStation Store si è silenziosamente aggiornato aggiungendo una nuova, significativa aggiunta: il cambio di regione e lingua. La funzione, disponibile al momento solo nei paesi europei, consente di cambiare la regione con cui l'account del PlayStation Network è stato registrato, senza più obbligare gli utenti a creare un altro account in caso di trasferimento in un altro stato europeo.



L'elenco dei paesi che supporta il cambio di regione oltre l'Italia sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Uncheria, Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/PS-Store-Regione-600x337.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2018 alle 18:50

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 9 persone

 

Inutile per quanto mi riguarda. A me serve l'accesso agli store Americani e Giapponesi, visto che alcuni giochi, sono usciti solo li. Io ho già degli account, ma sarebbe utile se potessi farlo col mio.