Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3: Capcom starebbe già pensando a un'eventuale remake?

Resident Evil 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC solamente da pochi giorni e i fan si stanno già interrogando sulle possibilità di vedere un remake di Resident Evil 3: Nemesis. Durante un'intervista rilasciata a GameWatch, Yoshiaki Hirabayashi, producer di Resident Evil 2, ha voluto spiegare le ragioni che hanno portato la software house giapponese a pensare a questo remake e ha commentato le voci di un possibile ritorno del terribile Nemesis.



Resident Evil 2 e 3 sono stati due titoli quasi complementari, rilasciati a distanza di un anno l'uno dall'altro. Questo è stato possibile poichè il terzo capitolo è ambientato nella stessa città del suo predecessore e molti elementi sono stati riutilizzati per il suo sviluppo. In virtù di quanto accaduto in passato a Hirabayashi è stato chiesto se il prossimo anno gli utenti potranno giocare un remake di Resident Evil 3: Nemesis. “Il motivo per cui la software house ha sviluppato il remake di Resident Evil 2 è stato perchè i fan per ben ventuno anni ci hanno chiesto di farlo. Se un tale gesto d'amore venisse fatto anche nei confronti del suo sequel potrebbe essere un punto di partenza per noi. Fare un remake senza il permesso dei fan è impossibile, ma se i giocatori di divertono con Resident Evil 2 e danno voce al loro entusiasmo potremmo usarlo come un buon indicatore.”. A buon intenditor poche parole… Se gli utenti vogliono davvero un remake di Resident Evil 3: Nemesis, prima devono acquistare questo secondo capitolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2019 alle 14:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 11 persone

 

Se fanno lo stesso lavoro che hanno fatto per il secondo per quanto mi riguarda sto già facendo il preorder, e sono dai tempi di Phantom Pain che non do fiducia in questa pratica di "pagamento anticipato".
Se il tyrant di RE2 ti inseguiva ossessivamente per metà gioco non so cosa potrebbero inventarsi per Nemesis...