Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dopo le poltrone arriva il primo letto da gaming

Sono sempre di più i prodotti di comfort legati al mondo dei videogiochi: dopo mouse ergonomici, cuffie dotate di dolby surround e ovviamente poltrone super lussuose il passo successivo non poteva che essere un vero e proprio letto per videogiocatori.



Quello che verrà lanciato a breve sul mercato dall'azienda giapponese Bauhutte è infatti il primo “gaming bed” del mondo, una struttura dotata di varie mensole per appoggiare console e accessori oltre che di un enorme e comodo cuscino-puf, perfetto per mantenere una posizione comoda per giocare.



Il prezzo di cotanta comodità sarà di ¥113,250 che, al cambio attuale, superano di poco i mille euro. Una cifra forse esagerata, considerato che a molti per giocare basterebbe uno sgabello di plastica (o forse anche meno).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2020 alle 21:40

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 6 persone, 4 persone

 

Per la schiena è comodissimo quel puf... cervicali assicurati!
Meglio una ottima sedia da gaming (che costa anche molto meno).

 

Un "letto" in cui non si può dormire, con la tastiera di lato e lo schermo di fronte, e con i dualshock dentro il cestello per togliere l'umido dai panni.
Se compro 3 mobiletti all'Ikea mi costruisco qualcosa di più funzionale.