Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: un rivenditore avrebbe svelato un prezzo piuttosto alto per la next-gen di Sony

Sony ha svelato moltissimi annunci su PlayStation 5 e ci ha anche mostrato il look futuristico della console next-gen.



Tuttavia, non sono state condivise due informazioni chiave: la data di uscita precisa e il prezzo. Per quanto riguarda il lancio, Sony è rimasta vaga sulla finestra di fine 2020, mentre sul fronte del prezzo non sappiamo ancora nulla. Ora, un rivenditore online ha messo a listino la console con un prezzo decisamente alto.



Play-Asia avrebbe svelato il prezzo di PS5 (con unità blu ray) e, stando a quanto comparso in rete, la next-gen potrebbe non essere esattamente alla portata di tutti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2020 alle 08:50

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 1 persona

 

infatti...e comunque una console che costerebbe troppo poco mi preoccuperebbe....perchè significa che tecnologicamente sarebbe già mezza obsoleta....meglio un prezzo più alto,magari con varie scelte sui prezzi,ma almeno sicuri che tecnologicamente sia competitiva.

 

Se è confermato il prezzo ed è un ottima console come prezzo va bene ma dai rumors che dicono che non è una console new-generation mi sembra un tantino alta come prezzo

 

Troppo, secondo me oscillerà tra i 500/600€ max... proporla ad un prezzo così alto scoraggerebbe dall'acquisto moltissime persone che non possono permettersi una spesa di questo tipo, se poi ci mettiamo che oltre alla console andrà acquistato almeno un gioco il totale sale ulteriormente.

 

Considerando che dopo un paio d'anni uscirà sicuramente una versione diversa (tipo "pro" con qualche upgrade sull'hardware o sull'HDD visto che i giochi saranno -penso- più pesanti di ora), sì, forse è un po' troppo.
E non facciamo i paragoni con i cellulari, lì è tutto un altro campo ed un altro tipo di fruizione, oltre ad una platea decisamente più enorme che si influenza a vicenda. Il cellulare è sempre visto con un carattere di "indispensabilità", sia per utilizzo che per status symbol, la console invece no.

 

Conosco gente che si fa i selfie pure dinnanzi alla console nuova... nn ti dimenticare che YouTube sforna piccoli youtubers ogni 2 secondi!
Spero tu abbia ragione perché ne sarei contento in veste di compratore ;)