The Last of Us Part II: i fan chiedono il remake della storia
Come molti di voi sapranno, negli ultimi giorni abbiamo assistito al rilascio di The Last Of Us: Part II, il 19 giugno per la precisione; prima del rilascio il gioco ha letteralmente collezionato ottimi voti presso le varie testate giornalistiche su internet, ma a quanto pare i fan non sono soddisfatti. Infatti i giocatori non sarebbero contenti del gioco, ed i voti delle masse sono decisamente negativi.
Come se non bastasse, Joel Miller avrebbe firmato una petizione chiedendo sia a Sony che a Naughty Dog di ricreare la storyline da zero, una richiesta decisamente impossibile. Joel non sarebbe l'unico a muovere una richiesta del genere; la suddetta petizione, infatti, ha già ottenuto 10.000 firme delle persone che sono d'accordo con il remake della storia, ed il numero cresce di ora in ora.
Stiamo parlando del seguito di un gioco che in 7 anni ha riscosso un grande successo, diventato una pietra miliare di questa generazione; voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con Joel Miller?
L'articolo The Last of Us Part II: i fan chiedono il remake della storia proviene da GameSource.

Reita.Roses
Siamo al delirio.
Manco per FFXV, dove sul serio c'era bisogno di un remake, ho visto sto ritardo
The Magician83
No ma seriamente... ripigliatevi.
Cthulhu
Ma cosa
Calliope
Ma perpiacere 😐
Nybbio
qualcuno è in grado di spiegarmi le motivazioni che presentano senza farmi spoiler?
Dovahkiin85
@pi4c3
, era solo una mia constatazione personale, cmq e stato detto più volte che lo spirito del gioco riguarda la pura sopravvivenza niente bene o male....
Forse mi sono posto male
Dan94
Siccome era stata chiesta una risposta senza spoiler ho iniziato a leggere per poi arrivare al tuo commento che certamente lo è. Sarebbe meglio eliminarla. A grazie per lo spoiler @pi4c3
Piaso
Esce male sarebbe un anticipazione, ma se non sai neanche di che parlo e ti lamenti solo te
Mendone89
Ma non ha di bisogno
Joyrayd
Ma perché non si fanno assumere da Musk e si fanno spedire sulla Luna...oppure potrebbero aiutare in qualche umile lavoro.....siamo al delirio. Sono nella prima grande città e mi sta piacendo moltissimo....nonostante alcuni momenti di grande dolore....ma è così la storia e il gioco. Direi di cambiare un po’ di storie varie.....anche libri. I figli di Tolkien perché potrebbero cambiare la storia del signore degli anelli....o chiediamo ai discendenti di Manzoni di cambiare il finale dei promessi sposi.....oppure al sommo Dante di modificare la Divina Commedia....perché non più attuale. Rinchiudeteli!
Questa gente non va nemmeno citata...ignorata.
Dovahkiin85
Siamo al Degrado Totale...... Poveri Mentecatti....
Bux92
Che cagata Spero che non lo fanno, anzi io produrre ancora più titoli così apposta per dargli noia così imparano, tanto sappiamo tutti Quali sono i veri motivi di queste lamentele. Che poi il termine adatto sarebbe Reboot e non remake
Reita.Roses
Ma figurati
Lukeval
Pure se meritasse un remake, che è assurdo, sicuramente dopo essere diventata l'esclusiva più venduta della PS4 si, rifaranno la trama per voi
dategli giusto il tempo di contare i soldi
Midrex Ahiru GaGotoku
"Eh allora mettiamo 1 alle recensioni1i1i!!"
Bux92
No 0.1!11!!1
sonar
Sì, la riscrivo io la storia di The Last of Us Part 2. C'erano una volta tanti personaggi che erano stati colpiti dal virus covidceps che riempiva il cervello di funghi hallucinogenic, e che giocando ai videogames si erano talmente rimbambiti che chiesero addirittura ai produttori di videogames di ricreare una storia nuova del loro gioco preferito, perché quella che stavano giocando non piaceva più.
Drakon
Il lavoro di un creativo, chiunque sia, è concepire un prodotto dettato dalle sue logiche e da ciò che vuole trasmettere a chi ne fruisce. Molti non hanno capito che il risultato finale non deve rispecchiare il loro volere o le loro idee ma quello che chi l'ha ideato gli ha infuso.
Se all'utenza non va bene può benissimo evitare di comprarlo e/o giocarlo, senza inutili e infantili pretese.
Piaso
Ovviamente il remake è una pretesa insensata, ma semplicemente dire che a uno non piace va benissimo, è un diritto e dovere da utente.
Drakon
@pi4c3 Pretendere un miglioramento con critiche costruttive e/o non acquistando i giochi, è una sana pratica. Io ad esempio sono contrariato da come Game Freak sta producendo i nuovi giochi Pokémon e infatti non li compro, per non supportare il pessimo lavoro che stanno facendo.
Bux92
Ma infatti dopo un po' non capisco perché l'abbiamo voluto comprare, si sapeva fin dall'inizio che la protagonista era omosessuale mi pare che nel primo video c'era il famoso bacio e nei mesi seguenti si sapeva benissimo le tematiche presenti e dove voleva andare a parare. Quindi la domanda è perché comprarlo? Quando bastava semplicemente non comprarlo.