Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered rinviato dopo le reazioni negative dei fan al leak del primo trailer

Crysis Remastered è stato annunciato pochi mesi fa e lo studio di sviluppo per l'occasione aveva pubblicato un trailer e alcune immagini. A quanto pare però le prime immagini mostrate a confronto con l'originale non hanno fatto breccia nel cuore dei fan, che si sono lamentati della mancanza di miglioramenti grafici effettivi.



Il team di sviluppo ha ascoltato i feedback dei giocatori e ha deciso di rinviare l'uscita, precedentemente programmata per il 23 luglio, facendola slittare di qualche settimana. L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster.



Poiché sono già attivi per la versione Switch, i preordini per quella console non verranno toccati. Ancora più importante, la lettera rilasciata afferma che "i tempi supplementari fino al rilascio ci consentiranno di sviluppare Crysis Remastered con la qualità su PC e console che i fan si aspettano dalla serie". Sebbene vago, si presume che il rinvio permetterà quindi di affrontare e migliorare le capacità grafiche, la principale lamentela da parte dei potenziali acquirenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2020 alle 08:40

Condiviso da Bux92.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Che l'hanno rinviato per migliorarlo è una buona cosa. Ma effettivamente Non so quanto possa migliorare in qualche settimana. Però dai perlomeno la prima volta voglio dare fiducia agli sviluppatori, però devono stare attenti dopo dei reali miglioramenti li voglio vedere. La fiducia si fa presto a perderla.

 

Speriamo riescano a fare un lavoro dignitoso. Anche perché se già quello per le console maggiori non apporta miglioramenti immagino la versione Switch...

 

Dopo quella ciofeca di Crysis 3, ho sempre pensato che fosse meglio non fare più nulla di questo brand. Quello che ho visto, poi, mi dà ragione asd