Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Xbox Series X: 'i videogiochi devono avere un prezzo più alto' e a dirlo è Cory Barlog, director di God of Wa

Solo la scorsa settimana abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere i prezzi dei videogiochi su next-gen e di come diversi publisher stessero pensando a un aumento considerato per certi versi inevitabile. I videogiochi su PS5 e Xbox Series X costeranno di più? Forse, e il problema risiederebbe soprattutto in un costo dello sviluppo che sarebbe aumentato del 200-300% mentre il prezzo dei videogiochi rimaneva sostanzialmente invariato.



L'ex PlayStation, Shawn Layden, ha sottolineato anche per questo motivo che un ritorno a videogiochi più contenuti che durino tra le 12 e le 15 ore potrebbe essere ideale considerando un modello AAA alla lunga insostenibile. Ma qual è la posizione di altre grandi personalità del settore?



Nella giornata di ieri è stato Cory Barlog, apprezzatissimo director dell'altrettanto apprezzato God of War, a dire la sua rispondendo a un utente attraverso Twitter. Tutto è partito da una considerazione sulla prossima generazione di console:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2020 alle 12:50

Condiviso da Sam Fisher e altri 3.Non piace a 12 persone

 

Ma la durata sta alla casa sceglierla. Giochi di 6 ore non hanno nulla da invidiare ad altri di 300 ore. Poi 300, almeno io, per giocare non le ho, quindi meglio una durata ragionevole ad una che richiede 1/4 della mia vita.

 

Comodo è facile dirlo della sua parte. Comunque sia dipende personalmente se si tratta solo di qualche euro ed i giochi vengono realmente migliorarti magari con un sacco di opzioni di accessibilità tipo The Last of Us 2 allora potrei anche chiudere un occhio.