Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chirurgo nella bufera: durante un'operazione pensa alla console war

Un chirurgo sta diventando virale per aver pubblicato un video di se stesso su Twitter, nel mezzo di un'operazione, durante il quale ha avuto un acceso dibattito sulla console war. Il ha portato il suo ospedale al centro di uno scandalo.



È comune vedere giocatori di Call of Duty o Fortnite online mentre parlano delle rispettive statistiche. Tuttavia non capita tutti i giorni di vedere qualcuno che afferma di essere un medico che difende con veemenza la propria console preferita nel bel mezzo di un intervento. Questo è stato il caso dell'utente Twitter "Shreeveera" che, fino a poco tempo fa, aveva "dottore di professione" nella sua biografia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2022 alle 10:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Il fatto di fare discorsi a random è anche un modo per alleggerire la tensione, un po come il personale a bordo dell aereo che è tutto tranquillo e super sorridente mentre ci sono le peggio turbolenze

 

Il problema non è che stava parlando di console, il parlare di un discorso fuori contesto mentre si opera è la normalità, il problema è che lui ha fatto un video in cui riprende il paziente (o almeno così mi pare di capire dall'articolo) e questa cosa è illegale tra l'altro

 

Non so ma almeno nell’articolo e anche lui dicono di aver avuto il consenso poi non so se anche così rimane illegale.

 

@Dan94 si ma secondo me non si regge in piedi sta scusa, su che base uno dovrebbe chiedere il consenso di fare un video per far vedere che è veramente un medico ad una community?

 

Naturalmente il chirurgo ha ragione a seconda da che parte era nella console war, se era a favore della microsoz va arrestato senza passare dal via.