Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

V1NC3NZ0 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere V1NC3NZ0, aggiungilo agli amici adesso.

V1NC3NZ0

Quale dispositivo di raffreddamento per laptop?

Salve a tutti. Per lo studio uso un Samsung Galaxy Book3, un laptop molto sottile che ha un difetto di fabbrica legato al raffreddamento: la sua stessa architettura ostacola la dissipazione del calore. Forse non dovrei usarlo per tali fini, ma da gamer mi interesso spesso a recuperare titoli di un'epoca passata (es. The Witcher, Half-Life, Back to the Future) che girano facilmente anche sul mio portatile. Ciononostante vorrei evitare di danneggiarlo e pensavo di acquistare un semplice rialzo per offrire una migliore areazione, perché di norma è quasi incollato alla scrivania e potrebbe bastare. Voi cosa mi consigliereste? Potrei comunque provare con il rialzo o dovrei mirare direttamente ad un cooling pad?

Vai alla domanda
V1NC3NZ0

ha pubblicato un'immagine nell'album Pensieri riguardante Spider-Man: Shattered Dimensions

Ebbene, buonasera a tutti. Vi ho già parlato nei giorni scorsi, di come questo titolo mi abbia appassionato da ragazzino e di quanto ancora oggi ne fossi affascinato. Dopo aver superato il piccolo me, non mi restava altro che percorrere l'ultimo Atto della trama, affrontando gli ultimi nemici dei quattro Spider-Men ed infine (spoiler) un Mysterio cupo, consumato dalle proprie ambizioni e dal potere della Tavola. Devo ammettere che è stato uno spasso arrivare alla fine dopo anni di attesa, ne sono soddisfatto e mi piacerebbe parlarne in una recensione nei prossimi giorni. Grazie a voi per avermi tenuto (passivamente) compagnia in queste serate.

V1NC3NZ0

ha pubblicato un'immagine nell'album Pensieri riguardante Spider-Man: Shattered Dimensions

Aggiornamento su Spider-Man: Shattered Dimensions: dopo qualche sera in cui mi sono concesso di rilassarmi giocando al titolo, ho raggiunto un'ambientazione familiare. Sinceramente, non ricordavo quale fu il livello che mi spinse a sospendere - anche se per anni - il titolo, ma non appena ho visto le piattaforme della cutscene, ho capito dove mi trovavo, giacché il protagonista era l'Arrampicamuri Ultimate e l'ambientazione era quella. Finalmente, a distanza di anni, ho superato la parte in cui mi bloccai anni fa. A pensarci, mi chiedo come abbia fatto a trovarlo difficile, ma devo ammettere che è stato parecchio divertente. Spidey e Deadpool insieme su schermo è a dir poco...caotico, molto caotico. Sono a dir poco sollevato nell'aver ripreso Shattered Dimensions, mi sta aiutando in un periodo no.

V1NC3NZ0

ha pubblicato un'immagine nell'album Pensieri riguardante Spider-Man: Shattered Dimensions

Salve a tutti. Per quanto mi stia ancora ambientando sulla piattaforma, ho notato una certa "familiarità" tra qualche utente e per la prima volta mi decido a scrivere qualcosa (che non sia una recensione) per fare il primo passo. Anni fa, quando frequentavo le medie, scoprii quella perla di Spider-Man: Shattered Dimensions per Nintendo Wii. Lo stile grafico era fumettistico, le ambientazioni non erano aperte, ma affascinanti, ed il level design camminava linearmente insieme alle migliorie dei personaggi, con boss-fight dinamiche e divertenti. Questo fu il titolo grazie al quale mi addentrai nel mondo Marvel (in particolare nello Spider-Verse) e conobbi per la prima volta personaggi che Raimi o Webb non trasposero al cinema, ad esempio Kraven, Hammerhead e Vulture. Il ricordo che ho del gioco, tuttavia, ha un retrogusto amaro lasciatomi da un livello che non riuscivo in alcun modo a superare, qualunque fossero i miei sforzi. Qualche giorno fa ho recuperato la versione PC del titolo, ho iniziato a giocarci e ho notato che Shattered Dimensions ancora mi trasmette serenità e divertimento e anche a distanza di anni, lo trovo ancora avvincente. Vi aggiornerò quando riuscirò a superare quel livello sul quale rimase bloccato il piccolo me...

Non ci sono interventi da mostrare 😔