Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aenima condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aenima, aggiungilo agli amici adesso.

Aenima

ha pubblicato un video

Playstation campa di rendita per il suo passato. Un sintomo del decadimento per me è stato la chiusura del Japan Studio. Sony punta solo sugli sviluppatori occidentali ormai, mi sembra chiaro. Le esclusive spariscono e quelle che ci sono a volte hanno qualcosa che non va. Per me una qualsiasi azienda che abbandona la propria nazione sbaglia, se questa scelta è stata dettata da scarse vendite lo posso capire da un punto di vista economico ma insomma, un po' di orgoglio nel voler riconquistare il pubblico che ti ha reso ricco come sei? Un minimo investimento anzichè gettare la spugna? Nintendo come azienda è super anti-consumer e per questo la disprezzo pure ma almeno in quanto a giochi non hanno mai tradito la loro identità e se vogliono sperimentare piuttosto che fare i soldi facili lo fanno, a costo di farsi criticare da pubblico specializzato e non.
Per me Spiderman (insomniac se volete) come unica nuova vera esclusiva non giustifica l'acquisto di una PS5. E con gli anni santa monica, guerrilla, naughty dog mi fanno storcere il naso sempre di più.

SONY: Dobbiamo parlare. Di nuovo. | Che sta succedendo? | #Insider

📘ACQUISTA IL NOSTRO LIBRO QUI: https://amzn.to/3kVDlIz 🎮GIOCHI SCONTATI FINO AL 70% QUI: http://bit.ly/2jWpgsX Dopo lo Showcase 2023 di ieri sera, ho qualcosa da dirvi. In questo "..

Aenima

Senza Kojima non è Metal Gear. 0 fiducia in Konami

Aenima

Visto per la prima volta ieri al cinema Il giardino delle parole, coi sottotitoli, assieme a Your Name che però avevo già visto anche se doppiato. Che dire, apparte l'esperienza di vederlo con la mia ragazza, in una sala quasi vuota, a tarda notte che già di per sè è una novità per me, sono rimasto colpito nonostante avessi già delle aspettative per una produzione di Shinkai dalla bellezza estetica del film, dai silenzi, dai doppiatori giapponesi che mettono tanta emozione in un semplice respiro come in un urlo. Ho potuto cogliere tante tante sfumature e ciò ha reso appieno la mia fruizione di queste due pellicole. Spero di poter (ri)vedere al cinema altri film di questo regista. Con Your Name ai tempi mi ero commosso e stavolta è stato lo stesso

Non ci sono interventi da mostrare 😔