Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alde condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alde, aggiungila agli amici adesso.

Alde

Comunque il remake di Silent Hill 2 mi ha ricordato un po' quello di Psycho: puoi provare a fare le stesse inquadrature, migliorare la recitazione, modernizzare l'atmosfera al giorno d'oggi ma non riuscirai a catturare quella luce, quella sporcizia e quell'atmosfera che rende ogni cutscene, ambiente e momento di gameplay meraviglioso.
Non puoi migliorare la perfezione.
.
.
.
E speriamo pure che James non si faccia le seghette mentre vede Piramid Head trastullarsi con le Mannequin altrimenti siamo ai confini del plagio.

Alde

Devo essere sincera che in questo periodo ho zero hype per quello che verrà annunciato in generale, ma proprio zero per tutto, giusto la roba già annunciata come Avowed o Death Standing 2 mi suscita interesse. Il tempo è sempre più limitato, il backlog si allunga sempre di più ed è un mistero che alcuni lamentano che non ci sia niente di nuovo o interessante da giocare quando là fuori tra titoli recenti tripla A, indie, remake, remastered e retrogaming esiste il mondo. Inizio sempre più a pensare che ormai è tutta una questione di lamentarsi a prescindere per sembrare chissà che intellettuale selettivo che gioca solo roba bella e al minimo segno di imperfezione gridano allo scandalo. E questo senza considerare che messo in questi termini per lamentarsi così devi avere anche un sacco di tempo da perdere perché appunto, esiste tanta di quella roba da iniziare, giocare, finire e passare al prossimo che non si ha nemmeno l'occasione di assorbire quello che si è appena terminato e condividere le proprie opinioni con gli altri o con sé stessi. Spero sia un periodo che passerà in fretta perché davvero, sto perdendo anche la forza di godermi i miei acquisti nella maniera che meritano.

Non ci sono interventi da mostrare 😔