Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bestemmiate?

Bestemmiate?
Come vi comportate a riguardo? E che ne pensate?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Bestemmio, pure molto.Per me è un vero intercalare. 
Non lo faccio però se so che c'è gente che ne subirebbe offesa o in ambienti in cui potrebbe esserci gente che potrebbe subirne offesa.Credo sia una questione inerente l'educazione e il buon vivere civile, la giusta maniera di condivisione degli spazi comuni.
Poi a dio, o agli dei, delle nostre parolacce importa poco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ne avevo già parlato al riguardo in un'altra discussione. Comunque la risposta è no ma non più da molto tempo però, quindi andrò a ripescare le stesse parole che avevo detto al riguardo:

La moda purtroppo è una brutta bestia e ai tempi delle prime superiori purtroppo ne ero prigioniero, dopo aver visto il video su Germano Mosconi e sentendo alcune persone bestemmiare, tant'è che bestemmiavo non poco ed anche senza motivazioni, solo per scherzare e divertirmi ed anche per sfogarmi e sentirmi più forte. Per fortuna che dopo esser stato un po' punito come si deve e crescendo con gli anni, ho messo la testa a posto e finalmente non dico più neanche una singola.

Bestemmiate?