Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Soggettoni su ludomedia...

Tra ieri ed oggi mi è capitato di ricevere messaggi da uno strano tipo in chat ... un personaggio proprio ,fa domande strambe e apparentemente senza senso ... è successo anche a voi di avere questo incontro paranormale ? 🤔

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

A me non è capitato, però dai commenti che sto leggendo qui, non credo si tratti di un semplice troll. Mi pare di intuire che sia un soggetto piuttosto "molesto", probabilmente sfoga i suoi strani feticismi e le sue parafilie sessuali contattando utenti su questo sito e cercando di creare conversazioni a lui congeniali, proprio per raggiungere lo scopo... Fossi in te io cercherei di ignorarlo/bloccarlo all'istante.

 

@Hime Jules sì, per carità, non lo dico con assoluta convinzione ma mi viene da pensarlo, sono sincero, più che altro per il comportamento bizzarro... È solo un mio dubbio. Poi non è che tutte le persone con parafilie abbiano anche problemi psichici, non volevo dire questo, c'è chi riesce a integrarle nella propria esistenza senza arrecare disturbo a nessuno e conducendo una vita "normale".

 

@Hime Jules sì, è sempre brutto esprimere giudizi sulle persone, specie se non si conoscono realmente, però in questo caso è abbastanza palese...

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Sì ho capito perfettamente di chi parli, domande sulla pipì e roba varia. In questi giorni ha incominciato a darmi fastidio pure a me, è un troll. Alla fine ha iniziato a insultarmi e poi mi ha bloccato, tanto meglio perché volevo fare io. La cosa migliore da fare secondo me è bloccarlo.

Soggettoni su ludomedia...