Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che fate quando siete depressi?

A. Vi buttate a letto
B. Vi buttate a letto a dormire
C. Vi buttate a letto a dormire per una giornata intera
D. Vi buttate a letto a dormire per una giornata intera alzandovi solo per i pasti
E. Cercate di deprimervi ancora di più
F. Cercate di tirarvi su
G. Altro

in l'Angolo dello Sfogo

Risposta scelta dall'autore della domanda
10 Utilità

Piango e mi masturbo contemporaneamente in un angolo della mia camera da letto guardando il poster di Days Gone fino a che non mi addormento

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Sigarette, alcool, bestemmie, cannoni e videogiochi. A te la scelta, Volendo c'è anche un'azione bonus la maturazione 😆. Se e fai tutte queste azioni contemporaneamente e diventi il nuovo messia 😆.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Altro: vado su Destiny in Azzardo o (se non sonoa ncora al punto di depressione critica) in Crogiolo. Se sono fuori casa trovo un posto appartato e incomincio a riflettere sul mio pessimismo sino ad annullarlo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Gigetto sistemare la stanza mi permette di mettere ordine nei miei pensieri svuotando la mia mente per un po' di tempo e mi fa vivere in un ambiente più salubre e soddisfacente da guardare, è catartico sisi

 

@Barattolo il Saggio assolutamente d'accordo: un'ambiente in ordine è assolutamente antidepressivo. Così come una scrivania in ordine fa venire voglia di lavorare: una delle prime regole per essere produttivo è appunto l'ordine del proprio spazio di lavoro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

F

Importante è trovare qualcosa da fare , qualsiasi cosa , può andar bene giocare , ascoltare musica, guardare una film ( con le cuffie ancora meglio ) uscire e stare con altre persone. Bere un concetto può aiutare . Distraiti e vivi il momento .Stare fermo a pensare può peggiorare la cosa ma concediti cmq dei momenti per farlo perché piano piano devi capire cosa ti rende depresso e cosa fare per migliorare la situazione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non sono mai depresso 😅

 

@Mother Neanche io mi deprimo facilmente, ma non credo sia una questione di carattere: personalmente (poi magari mi sbaglio, per carità) nella vita penso sia poco probabile non essersi trovati ad affrontare mai momenti difficili dovendo fare i conti semplicemente con una una stanchezza maggiore o con una difficoltà o addirittura impossibilità di risolverli. E inoltre è interessante come alcuni accomunino la depressione con la noia, forse intesa come stasi che provoca una "flessione" del proprio ritmo di vita: eppure la depressione si verifica sopratutto per perdita definitiva reale o apparente (modi di vivere, cose materiali, persone, relazioni, etc) che è una condizione per la quale l'inattività (forse confusa con la noia) non è una causa, ma una conseguenza.
Scrivo questo ovviamente non per "spiegare la vita" a nessuno, ma solo per fornire il mio punto di vista.

Che fate quando siete depressi?