Fiveomega
Fiveomega
Fiveomega
FiveomegaFiveomega condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fiveomega, aggiungilo agli amici adesso.
Recuperato perchè bhu, mi è tornato in mente vedendo un video sul tubo, manco ricordavo avessero fatto il porting su PC.
Fortunatamente esiste una patch per il widescreen e ancora più fortunatamente ho scoperto la funzione di steam che permette un supporto ai controller anche per quei giochi che non l'hanno nativamente.
Certo è rozzo e si vede che è di un'altra epoca. Però oh, non è affatto male, anzi, devo dire che mi sta divertendo parecchio.
@Midrex Ahiru GaGotoku https://fusionfix.io/wfp#coldfear
Ti basta scompattarla nella directory principale del gioco
Salve ludomediani, la questione è semplice in realtà, ma dato che ne capisco poco chiedo a voi.
Mi hanno regalato la soundbar con subwoofer Creative State Pro, dato che la mia precedente soundbar è morta (fortunatamente mi hanno rimborsato).
Ora il problema è la lunghezza del cavo del subwoofer che, in base a dove posso posizionarlo, non riesce ad arrivare alla soundbar e quindi necessito di una prolunga.
Che tipo di cavo devo acquistare? O meglio, come faccio a capire che tipo di cavo devo acquistare?
Se vi servono informazioni chiedetemi, perché di base non saprei che informazioni darvi per aiutarvi.
Dalla scheda tecnica non riconosco il jack del subwoofer che si collega alla barra, ho paura che sia proprietario. Se vuoi fare una foto allo spinotto per fugare ogni dubbio. Se è proprietario, l'unica è contattare la Creative.
P.S. di quanti metri necessiti in totale?
@Fiveomega E' un cavo di alimentazione, normalmente usato per alimentare per esempio le strisce led.
Mi aspettavo più elasticità da parte di Creative, ma ovviamente se loro il cavo non lo hanno a catalogo, non possono consigliarti di utilizzare un cavo terzo.
Se per sicurezza non vuoi provare con una prolunga ti direi che fai bene, ma se vuoi toglierti lo sfizio, porta la sound bar o il subwoofer in un negozio che vende strumenti musicali o ancora meglio, in negozi come GBC e fatti consigliare.
Preso grazie!
Potrebbe essere la stessa casa di sviluppo segretamente,io ne starei alla larga fossi in voi😇
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Fiveomega
Devo dire, ha il suo perchè, specialmente la parte iniziale della baleniera riesce ad avere il suo carattere.
La seconda parte nella piattaforma diventa un po' troppo ripetitiva e anonima. E non si capisce perchè ad un certo punto inizia ad ondeggiare pure quella... vabbè.
Non mi è dispiaciuto e l'atmosfera ha aiutato tanto. Certo però che se voleva essere un "rivale" di Resident Evil 4, ce n'era di lavoro da fare ancora.
Garth Brown
è un gioco discreto