Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il videogioco di cui vorreste vederne un film/serie tv?

A me ad esempio, sarebbe sempre piaciuta vedere una serie tv basata sul mondo di Fallout (perché a me piace tantissimo il post-apocalittico nucleare in particolare).
A voi? :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Aenima Secondo me dipende. Ad esempio, prendi il Signore degli Anelli, il libro è già un capolavoro di suo, ma il film tra ambientazioni, atmosfera, recitazione degli attori (già se consideriamo che ci sono attori del calibro di Sir Christopger Lee e Sir Ian McKellen!) e soprattutto le colonne sonore, hanno contribuito a far rimanere la trilogia un capolavoro che tutti conoscono e nessuno fatica a dimenticare :D 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@justAkhajiit Lo so ma il più delle volte gli adattamenti danno vita a vere schifezze, nel tuo esempio hai citato un capolavoro ma è anche vero che adattare un bel libro sopratttutto se ci lavora un regista appassionato e competente è più "facile" rispetto a qualcosa come un videogioco. In ogni caso io a prescindere anche se ne venisse fuori un capolavoro, non sono interessato particolarmente alla sola storia di un gioco, ma lo concepisco proprio come un insieme di elementi che possono esistere solo se giocati e non semplicemente visti.

Qual è il videogioco di cui vorreste vederne un film/serie tv?