Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orazio12 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio12, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio12

ha scritto in Calcio

Rigore scandaloso dato alla Fiorentina, ieri rigorino al Milan con quello che si tuffa sul piede dell'avversario e per non farci mancare nulla l'arbitro fischia la fine prima del tiro a porta vuota di Cancellieri tutto in un turno.
Ma ehi è Marotta League mica sono solo scarsi gli arbitri.
Che poi fa già ridere sentir dire Marotta League dagli Juventini, è come se dicessero in modo implicito che con Marotta han rubato pure loro.

Orazio12

Raga ho una domanda, io principalmente gioco da pc con una rtx 3070 ed ultimamente mi era venuta voglia di giocare qualche esclusiva PlayStation e non ho molta voglia di aspettare secoli prima che arrivino su pc.
Mi consigliate di prendere la ps4/ps4 pro usata? Avevo pensato anche alla ps5 ma costa tanto e secondo me per l’uso che ne farei sarebbe sprecata visto che giocherei quasi a tutto da pc.
Fatemi sapere cosa ne pensate o se è un idea del kaiser, grazie :D

Non ci sono interventi da mostrare 😔