MISSING SINCE 19XX
RIKUGETA condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RIKUGETA, aggiungilo agli amici adesso.
Recap 2025 molto monotematico ![]()
Primi 5 posti in classifica tutti al femminile, tutte artiste giapponesi ![]()
- 5nto posto per Yuki Saitou, inaspettato, sette (7) sue canzoni in playlist, spicca per me "Finale no Kaze" ma la mia ultima ossessione è "Okikkoshi Wasuremono"
- 4rto posto per Reiko Takahashi, solo quattro (4) le sue canzoni in playlist, giusto la sua intera discografia...
Artista eccezionale, ogni sua canzone è eccezionale, un vero peccato si sia ritirata prestissimo dalle scene e dopo aver prodotto solo quattro canzoni (cinque se contiamo la discutibile cover inglese di Sunset Road
)
- 3rzo posto per Yu Hayami! ben dieci 10 canzoni in playlist.
Imprescindibili molte tracce del suo prima disco "AND I LOVE YOU" come LOVE-LIGHT e ゴンドラ・ムーン(Gondola Moon), ultima scoperta è Stardust Night, estramamente sottovalutata
- 2ndo posto per la Dea del City Pop, un bell'appluso per... ANRI!!
Saliamo di due sue canzoni in playlist rispetto alla posizione precedente, arriviamo a dodici (12) per un artista che non ha bisogno di presentazioni.
"Timely!!" è uno dei dischi più belli del genere e indubbiamente del pop (e della musica) tutto ma imprescindibili sono anche "Heaven Beach" e "COOOL".
Ultimamente la ascolto in duetto con Mariya Takeuchi nella stupenda "Watching Over You"
ED INFINE... PIAZZANDOMI ANCHE AL SESANTUNESIMO POSTO (61) AL MONDO TRA GLI ASCOLTATORI...
💖 Momoko Kikuchi 💖
Tantissimo ci sarebbe da dire, artista inarrivabile; solo quattordici (14) sue canzoni in playlist ma tre dei suoi dischi sono tra i miei tre più ascoltati...
All'infuori degli obbligatori: "OCEAN SIDE", "TROPIC of CAPRICORN" "ADVENTURE", da ascoltare "ESCAPE FROM DIMENSION" e i singoli "Glass no Sougen", "DÉJÀ VU" ma soprattutto "Broken Sunset", INARRIVABILE.
Aggiungo altre due (2) canzoni composte assieme ai RA MU
Fuori classifica (secondo me davvero di poco): Kanako Wada, Yoshimi Iwasaki, Naoko Gushima, Yumi Matsutoya, Miki Matsubara, ma soprattutto Yurie Kokubu
Non so perché vi siate svegliati tutti oggi, la VERA recensione di Metroid Prime 4 è uscita più di cinque anni fa ![]()
► Metroid Prime 4 su Nintendo Switch ha un grande potenziale per innovare tutti i Metroidvania: questa è la sua recensione immaginaria. Dopo tutti i problemi nello sviluppo, la can..
Il vero gaming indie capolavoro è la sacra Trinità
Hollow Knight - Celeste - Cuphead
Mai più rivedremo un peak simile
Non ci sono interventi da mostrare 😔