Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop presenta il Power Pass

La nota catena GameStop ha annunciato una nuova iniziativa, denominata Power Pass, che potrebbe riaccendere l'amore tra i videogiocatori e la stessa GameStop. Dateci un minuto, ne varrà la pena!



Dunque, il Power Pass permetterà, attraverso una spesa iniziale di 60,00 €, di affittare un massimo di 60 giochi, nell'arco di 6 mesi. Tutti i titoli andranno ovviamente restituiti, a parte l'ultimo. Esatto: l'ultimo gioco affittato sarà vostro per sempre, proprio come se l'aveste comprato. 



Cosa ne pensate di questa nuova offerta?!



L'articolo GameStop presenta il Power Pass è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 ottobre 2017 alle 19:30

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 4.Piace a 7 persone

 

Teoricamente potrebbe non essere una cattiva idea, anzi, per chi non colleziona è un'offerta super ottima, bisogna però vedere le varie clausole, che su quello lasciano sempre a desiderare

 

Se uno si divide la spesa con degli amici a cui interessano alcuni titoli e non finiscono per sparire portandosi via i giochi, lasciandolo così a dover pagare le conseguenze di ciò, si può definire un'ottima offerta. Se invece uno usa questa offerta per solo per se, dubito che nell'arco di 6 mesi possa giocarsi tutti e 60 i titoli che ha affittato. Poi bisogna anche vedere se la possibilità di affittare i giochi é chiusa ha determinati giochi, ad esempio permettendo di affittare vecchi titoli ma non quelli usciti da poco.

 

già che parti con l'idea di smezzare l'abbonamento non parti col piede giusto ahahah.
alla fine chi divora i giochi e non vuole collezionarli, può anche spenderli 60 euro per giocare o provare tutti i giochi che vuole.
L'iniziativa è buona...il problema sarebbero le limitazioni o calusole a questo servizio

 

L'offerta è ottima se puoi prendere qualsiasi gioco (anche se usato). Ti sbombardi fino a 60 giochi e magari per ultimo te ne prendi uno che sta ancora a prezzo pieno se te lo fanno fare. Incompatibile con le mie.esigenze da accumulatore compulsivo asd

 

A meno di cose eclatanti non mi vedono davvero più....sarà una stupidata, ma avevo raccolto 7000 "carote" con la tessera (i classici punti di tutte le tessere), mi è scaduta e me ne hanno tolte 3500....dopo anni in cui compravo giochi, che sono sempre più cari di qualsiasi altra catena e tutta una serie di cose, basta. Meglio prendere le occasioni su internet, le offerte del plus ed altre decine di modalità.

 

Non mi sembra 1 cosa che funzionerà perché:
1 devi avere tutta la giornata per spararti 60 giochi in 6 mesi
2 come dice un altro utente non te lo godi mai appieno il gioco per avere la premura di farti tutte e 60 i giochi
3 bisogna vedere cosa ti affittano (sicuramente rimasugli di giochi arretrati) che ti danno le ultime uscite? manco a pensarci.

 

riguardo il punto 1: non sei obbligato a sfondarti con 60 giochi...puoi anche prenderne 15 giochi in sei mesi. L'ultimo te lo regalano. Ne vale cmq la pena, senza arrivare a prenderne 60.

 

@Sigma Delta sono d'accordo perché anche io non gioco moltissimo....in 6 mesi gioco a pochi titoli e preferisco comprarli e tenerli.
in generale però non sono tutti come noi, per una parte dell'utenza, questa è una buona iniziativa