Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, ecco a sorpresa il design definitivo!

Le speranze più proibite di tutti i giocatori si sono avverate. A sorpresa, nel corso dell'attesissima conferenza che si pensava dedicata ai soli giochi in uscita per PlayStation 5, è stato presentato anche il design definitivo della console next gen di casa Sony. La nuovissima PlayStation sarà quella che riportiamo nell'immagine in calce all'articolo, con linee morbide e un aspetto futuristico, in una doppia colorazione bianca e nera molto elegante e soprattutto in due versioni con e senza lettore ottico.



La conferenza, che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni, ha mostrato veri e propri pezzi da novanta con Marvel's Spider-Man Miles Morales, Horizon II Forbidden West, Gran Turismo 7, Resident Evil VIII Village e Ratchet & Clank Rift Apart, oltre a moltissime nuove IP tripla A e indie. Nel finale, per l'appunto, è stata presentata la console, con i suoi accessori ufficiali tra cui l'ormai noto DualSense, una PlayStation Camera tutta nuova e un set di cuffie ideali per l'audio 3D della nuova console. Non ci resta che attendere il prezzo di vendita e la data di uscita, confermata per la fine del 2020!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno 2020 alle 23:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 18 persone

 

Il pad all'inizio mi ha fatto un po' storcere il naso ma devo dire che ora che ci ho fatto l'occhio non è poi tanto male, anche se si intona ad un camice da dottore. La console invece mi fa pensare ad un androide (tipo Detroit), non so perché. Sicuramente molto proiettata nel futuro.

 

Secondo me esteticamente è molto bella la console più bella che abbia mai visto finora, in barba a chi dice che la console bianca fa schifo.

 

Non ho molto apprezzato il fatto che abbiano fatto due edizioni. Spero che in quella coi cd, lascino lo stesso il supporto digitale

 

Per me è orrenda, sia esteticamente che di colori. Se ne facessero una nera, meglio (pad compreso, che sembra essere fatto con due pezzi di pad diversi assemblati assieme asd ).
L'importante, comunque, sarà che riesca a ventilarsi bene senza che faccia il casino che fa la PS4 (la mia, almeno) e che il pad sia ben costruito, non come il mio che ho dovuto buttare causa R2 non funzionante dopo qualche mese di utilizzo.

 

Dual Sense massiccio, mi piace e trasmette solidità, la console beh elegante e sinuosa....si muoverà come la silhouette di una bella donna nel mio salotto....holiday 2020