braska ha pubblicato un'immagine nell'album Misc riguardante Grand Theft Auto VI
Ah
"Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è bello." cit.
braska360
The_Summoner
lucabraska
braska_u
4035-3686-2902
1478-7493-7108braska condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere braska, aggiungilo agli amici adesso.
Ah
Parlando in pvt con un altro utente mi è venuta la nostalgia dei vecchi tempi su Ludomedia, sono iscritto dal 2012 e quelli si che erano tempi d'oro ☹️ molti degli utenti che c'erano allora, però, non sono più attivi o si sono addirittura cancellati, come me d'altronde, non pubblico e commento quasi più ormai. Però Ludomedia resta sempre nei preferiti, da quasi 15 anni 🥲
Raga, ho una curiosità, chiedo a voi che bazzicate di più qui dentro, Piroteca se la caga ancora Ludomedia o ormai è abbandonata a sè stessa? ![]()
Come ti ha detto Enima, tengono in piedi il sito, ma più di questo lui e Fabbro non fanno altro. Fabbro ancora ti risponde, se gli scrivi in privé.
Ma va siamo un esperimento sociale da portare alla giornata di scienze a scuola. Si deve sviluppare da sola.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Lime
Ludo è sempre sul pezzo.
Fabbro vendi!!!!
Piro vendi!!!!!
Il Gamer Medio
E' già uscito e non lo sapevamo
Teien
Devo ancora giocare il 5, se non ci credete andate a vedere la mia lista trofei, ho sbloccato letteralmente solo 1 trofeo