Me la sono presa con calma, ma ho appena finito Pulp! Dopo meridiano ci stava un libro più leggero e "cazzaro" e mi sono proprio divertita a leggerlo infatti mi sono imposta di non finirlo subito
bello, Nick è un bel personaggio e nella sua assurdità la storia mi ha intrattenuta e appassionata. Ci voleva proprio una lettura così e ricordate: "Ti inchioderò il culo".
