Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vi ha portato a scegliere il vostro nickname ?

Ragazzi siamo in tanti, ma tutti hanno un nickname diversissimo dagli altri. Allora mi chiedo quando vi siete iscritti perchè avete scelto questo tipo di nickname ? Io ho scelto l'Ammiaglio Byrd perchè rimasi folgorato dalla storia proprio della persona Richard Evelyn Byrd militare ed esploratore statunitense dal 1918 anno in cui entrò nella marina militare alla sua morte nel 1957. Lui raccontò di un grande viaggio nel 1929 sorvolò il Polo Sud, un'impresa mai riuscita prima di allora, raccontando di essere entrato in contatto con un'altra umanità che lo portò a scoprire un pianeta sotterraneo. La terra concava cominciò ad essere conosciuta proprio dalle sue vicende che fuorono coperte dallo stato americano, che gli ordinò di non raccontare nulla. Fu ritrovato un diario di bordo che oggi è noto a tutti, se volete saperne di più del suo viaggio e del suo incontro con queste entità viventi nel sottosuolo terrestre vi lascio il link in descrizione:
https://www.nibiru2012.it/diario-bordo-a …

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Quando YouTube non era proprietà di Googole, era davvero impossibile iscriversi con un nickname, erano tutti non disponibili.
Per la disperazione provai Tizio, poi Caio, Sempronio.. niente. Allora iniziai a fonderli e da Sempronio e Tizio nacque Semprizio.
"Se non esiste su YouTube", pensai, "non esiste da nessun'altra parte". E fu così che lo usai ovunque. Amen.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

io su ludo ho cambiato molte volte il nick, all'inizio ero Fatalis, un mostro di Monster hunter veramente tosto che amavo esteticamente e amavo combattere, poi cambiai in White Fatalis, una versione ancora più forte del fatalis, poi mi sono stufato di sti nomi nerd e volevo essere più me stesso, però facendo un mix di varie cose, mi chiamo Luca, Luchino era il soprannome che mi diede la mia prima ragazza, WF sta per white fatalis, non volevo abbandonare totalmente quel nick, 97 semplicemente è il mio anno di nascita, LuchinoWF97.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

In realtà è pieno di gente con nickname simili

 

@Ammiragliobyrd barattolo uscì in prima liceo, quando dovevo fare una cosa con degli amici e mi serviva un nick. Non sapevo cosa mettere, e loro mi dissero: "scegli una cosa a caso!". Dissi allora: "si, e che mi metto Barattolo?"


Mi hanno preso sul serio

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Uso il nick Rinfresco da anni ormai, prima utilizzavo il nick ama.96,ma su alcuni siti non andava bene, non ricordo però dove è nato Rinfresco come nick, purtroppo

 

@Ammiragliobyrd Quindi hai pesato fa caldo mi 'Rinfresco' con una buona bibita, oppure fa caldo, acqua gelata in faccia così mi 'Rinfresco', oppure ancora ad un banchetto tra tanti amici o parenti ai pensato "Adesso me butto sul 'Rinfresco' ".

 

@Ammiragliobyrd purtroppo non ricordo, non so se sia andata cosi oppure se mi ero messo a cercare qualcosa di non ben definito su intenret, trovando poi Rinfresco

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh vediamo... "Dark" perché sono sempre stato più un amante dell'oscurità rispetto alla luce, "Saturn" per due motivi: uno perché sono amante dell'astronomia e Saturno è il mio pianeta preferito, secondo perché Sailor Saturn era la mia guerriera preferita in Sailor Moon, nonostante apparisse molto poco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

All'inizio il mio nickname era rizzoriginal01 ("rizzo" per via del fatto che ormai tutti i miei amici e scuola mi chiamano cosi, "original" perche sono il vero "rizzo" :), "01" per l'anno di nascita) e poi si è evoluto in rizzopizzo01 perche mi piace la pizza :D

 

Capisco. All'inizio credevo Rizzo di Grease, poi ha visto che sei maschio. Quindi Rizzo è un personaggio di un film, oppure solo un nome messo da amici e niente più ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

nel mio caso che ho cambiato nick, ti metterò il significato di tutti e 2.

Gray Locked è un omaggio alla chiusura mentale delle persone.
Garth Brown è il nome che mi sono scelto (siccome il mio vero nome non l'ho mai sopportato) ed è un omaggio a diversi personaggi, sia reali che di finzione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nonostante molti in passato mi hanno chiesto se "illy" si riferisse alla marca di caffè rotfl .. il mio nick deriva, oltre che dalla data di nascita, dal diminutivo del mio nome (Ilaria), ma la scelta precisa di usare "illy" invece di "ily/ila" viene da un amico di infanzia che mi chiamava così, e quindi me lo sono fatto piacere (un po' perché mi piaceva lui più che altro asd).
Ora, invece, per forza di cose ho iniziato ad odiarlo, e dove posso cerco di usare altri nick (un tempo MoonShine, ora ShihoN7). sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

snake in omaggio a big boss di mgs3 873 comprende il mio anno di nascita nella parte iniziale e il 3 finale é stato messo a caso ma ha assunto un significato anni dopo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il drago è la mia creatura fantastica preferita e il mio tipo preferito in Pokémon. Nei giochi infatti, é il nome della lastra appartenente ad Arceus che ne potenzia le mosse. Inoltre proviene dal greco e vuol dire proprio drago ed é una parola breve e immediata. Il resto è a mia discrezione.

Cosa vi ha portato a scegliere il vostro nickname ?