Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LIBERI TUTTI. E se sbloccassimo tutti coloro che abbiamo bloccato dall'iscrizione a LM, tutti insieme allo stesso momento? Chi ci starebbe?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Ma come hai fatto a bloccarne così tanti?
Io uno ma perché mi rompeva le palle in chat, che mi voleva conoscere rotfl mi scriveva in continuazione, nonostante lo ignorassi.
"Ci possiamo conoscere?" Così di punto in bianco..
Io "No!" E lui "Perché? Bla bla bla " e scriveva e scriveva. Ho ancora la chat salvata. sisi

 

@Gigetto tsk, vedi che ti illudi di conoscermi. Io adoro i pelusciosi e puccettosi panda e non farei mai loro del male. Comunque confermo ciò che dice @Beatrix, essere donna su ludo a volte porta a certe situazioni alquanto comiche per non dire altro 🤣

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

A me non sta bene. Ne ho bloccati pochi ma buoni 😁

 

@scozzese come dicevo in qualche altra risposta, sia gente che ti attacca per qualsiasi motivo (futile, peraltro), sia perché non si può scegliere quali contenuto seguire, e quindi ti ritrovi con varie persone anche simpatiche che ti spoilerano in continuazione anche solo con mille screenshot del gioco al quale stanno giocando, che io magari lo devo ancora iniziare porca l'oca

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io fondamentalmente ne ho bloccato uno solo, mi scriveva sempre del piscio e cose del genere. Però ammetto che ci sarebbe qualcun altro da bloccare però non l'ho fatto perché non si fanno più sentire da mesi quindi al momento non serve. Però Sarei curioso di sapere chi è stato bloccato e perché.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sinceramente... non ho ancora bloccato nessuno rotfl
Una volta un tizio mi ha scritto qualcosa in privato, probabile troll, ma sono stato al gioco e non si è più fatto vivo. Poi ho visto che risultava irraggiungibile, probabilmente bannato asd

 

@Drakon98 chiaramente era un ammiratore / ICE segreto/a che ha provato ad approcciare su LM dopo che ha scoperto che hai un profilo. Non ha funzionato ed ha lasciato perdere.

 

@Gigetto Non credo, mi sembrava di aver letto che anche altri si erano lamentati. Ormai è andata, non ci pensavo neanche più. A meno che Piro non decida di aprire i cancelli dell'inferno come aveva, ironicamente, detto di fare tempo fa, facendo tornare le persone bannate rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In tre anni e mezzo su Ludomedia ho bloccato un solo utente, ma anche volessi sbloccarlo non potrei farlo, ha disattivato l'account asd

 

Ammazza dev'essere stato proprio un pessimo se è l'unico che hai bloccato in tre anni! Io sto tipo a quota più ottanta

 

@Gigetto Diciamo che ho sempre evitato di ricorrere a questa misura drastica, al massimo ignoro gli utenti con i quali non ho interesse ad interagire. Non ti nascondo comunque che il pensiero di bloccare alcuni utenti l'ho comunque avuto in certi momenti asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ne ho bloccati una marea, non saprei il numero preciso, ma considera che da 1-2 anni a questa parte, tra interventi che non apprezzo e gente con cui non ho alcun interesse nel dialogare e instaurare qualsiasi tipo di rapporto, anche per via della loro condotta e le loro pubblicazioni che nulla hanno a che fare con il mondo videoludico, ho bloccato tutti senza pietá! 😁

 

Io pure tanti, anche perché LM non dà la possibilità di scegliere gli utenti dei quali seguire gli interventi, ma te li ritrovi tutti in bacheca in ogni caso. Per cui gente che spoilera (uno ha messo per tipo un'ora, poi le ha tolte, le foto del finale di Death Stranding), gente che pubblica tipo trents screenshot al giorno e minspoolera tutte le ambientazioni,etc. Poi ci sono anche le teste di c***o, ovviamente.

 

@Gigetto io non ho questo problema perché non vado mai sulla home non ne ho voglia. Guardo solo le domande e le notizie ed al limite scrivo qualche recensione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mai bloccato nessuno, è una cosa che non mi piace fare e non ho mai avuto motivi validi per farlo; le uniche persone verso cui mi chiudo a priori sono quelli che si iscrivono solo per spammare il proprio canale YT o Twitch senza intenzione di interagire con gli utenti ma mi basta rifiutare l'amicizia e via.

 

Madò ecco quello per me è un'altro motivo per bloccare. Ma già lo spam arriva da ogni dove, ma figurati se mi devo sorbire anche quello aggiuntivo.
Poi ci sono le eccezioni eh, c'è una ragazza qui (senza fare nomi) che chiaramente ha aperto un profilo per proporre i suoi racconti di fantascienza senza mai scrivere nulla riguardo ai videogiochi, ed avendo in collezione un solo e unico gioco (probabilmente perché altrimenti LM non le faceva proprio aprire un profilo, se no non avrebbe messo neanche quello). Però personalmente a me piace quello che scrive e trovo che sia una digressione interessante. E soprautto non posta ogni sei secondi tipo "ehi amici, rieccoci insieme! Siete pronti per il nuovo appuntamento su youtube? Forza, vi aspetto numerosi!"
Mi mette una tristezza infinita e da la dimensione dei creatori di contenuti i cui unici follower sono quelli che si aspettano di ricevere un like anche loro.
E' un pò quando da ragazzino suonavo con la mia band di ragazzini nel locale sfigato e l'unico pubblico che c'era erano quelli che dovevano suonare dopo di noi, che si rompevano pure le palle.

LIBERI TUTTI. E se sbloccassimo tutti coloro che abbiamo bloccato dall'iscrizione a LM, tutti insieme allo stesso momento? Chi ci starebbe?