Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Josephine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Josephine, aggiungila agli amici adesso.

Josephine

E nulla, l'ammontare di cose carine in questo gioco, mi sta uccidendo. So che sono partita da un capitolo della saga totalmente a caso (Per fortuna il secondo e non oltre), ma mi sono già innamorata e li vorrei tutti!

Josephine

ha scritto una recensione su Marvel’s Spider-Man

Cover Marvel’s Spider-Man per PS4

Premessa: La recensione che segue è totalmente soggettiva e piena di spoiler che mi auguro non leggerete. Inoltre è fatta da un fangirl di Spider-Man che vorrebbe i suoi bambini. Non aspettatevi alcun tipo di serietà. :3

Mi innamorai di questo gioco appena vidi il trailer all'E3. Ebbi un hype assurdo e non vedevo l'ora di provarlo. Mio fratello in uno schizzo di gentilezza casuale ha deciso di regalarmelo, ed io, felicissima, sapevo che una volta iniziato me lo sarei mangiato. Ho fatto il prologo e mi piaceva di già, ma ero troppo impegnata con Final Fantasy XII per potermi dedicare a questo, quindi lo misi da parte. Questo, ovviamente, finché un amico del mio altro fratello si mise a giocarlo davanti a me, superando il punto in cui ero arrivata e spoilerandomi un pezzo.
GIAMMAI! Il giorno dopo decisi di riprenderlo. E addio Jo. Appena potevo lo giocavo, tutti i giorni. La storia, le citazioni di Pete, sia quelle casuali che quelle di quando raccogli un suo zaino... ogni cosa in questo dannato gioco mi ha fatto provare dei FEELS assurdi. Che fosse strapparmi una risata con SPIDER COP, che fosse fangirlare quando Pete e MJ chiaccherano tra di loro... o che fosse commuovermi e piangere. Come al finale, dove ho pianto sul serio.
Per me questo gioco è stato tutto ciò che ho sempre desiderato sin da piccola. Ancora adesso, di tanto in tanto, mi scappa da dire: "OPEN THE DOOR VENOM!" (Chi ha giocato i vecchi capirà).
La scelta dei cattivi è stata perfetta ed ero super felice che il cattivo principale fosse Martin Li. ...O almeno così credevo. Il rapporto con Otto, quello che si dicono... piango di nuovo se ci penso.
Se dovessi parlarvi delle cose negative del gioco, sicuramente dovrei citare i covi e i fottuti piccioni! I covi non sono male ma metterne tre tipologie diverse ma strettamente tutte uguali, non ti fa venire voglia di farli. I piccioni beh... ...lascio a voi giudicare.
Il gameplay è, sempre per mia opinione, molto bello. La varietà di combo è alta e Pete sa come tenere su il morale dei cattivi con costanti battutine fuori luogo. Non vedo l'ora di poter mettere mano sui DLC, dato che purtroppo ho la versione base.
Oh! IL DOPPIAGGIO! Mamma mia, io non gioco mai col doppiaggio in italiano, ma in questo gioco è fatto così BENE, che mi sono rifiutata di cambiarlo (E nemmeno so se si può!). Tutte le voci sono così azzeccate che non posso che parlarne bene. Ora sto lavorando per prendere l'ultimo costume (PETE A PETTO NUDO +-+), finendo le ultime cose che mi sono rimaste da fare.
Ma come dicevo ai miei amici, che facciano il prossimo capitolo con Miles, di nuovo con Pete, con Gwen o con Peter Porker, se mantengono la qualità di questo, lo comprerò sicuramente. Spider-Man fa parte di me sin da piccola e sia che legga un fumetto o giochi a un suo gioco, non potrò fare a meno di amarlo sempre e sempre di più. E desiderare di avere i suoi poteri come Gwen. Thwip Thwip!

Josephine

Ah se volete aggiungermi il mio ID è questo: 1240811930745614
Non lo tocco da un po' perché sono già in pari con tutto... ma appena aggiornano ci sono <3

Non ci sono interventi da mostrare.