Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Josephine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Josephine, aggiungila agli amici adesso.

Josephine

sono exi dite a reita che al ritorno passo per casa sua e lo scasso

Josephine

Ne approfitto dell'assenza di League e XIV per dire la mia su FFX-3. Come sapete ultimamente circola la notizia che forse ci potrebbe essere questo terzo capitolo e, visto che ne ho parlato con un mio amico qualche tempo fa, vi racconto una cosa e cosa ne penso al riguardo.
Quando c'è stato l'E3 ci siamo messi a parlare di videogiochi e di hype. Quando è arrivato il turno di dre la mia, gli ho detto che effettivamente, sono anni che non provo più hype per NlENTE. Così, giusto perché è il mio gioco preferito, ho continuato dicendo: "L'unica cosa che potrebbe darmi hype è FFX-3". Perché? Beh perché, spoiler, c'è già un incipit da anni e anni. Una storia descritta dalla figlia di Auron di quello che succede dopo gli eventi del X-2. Me lo ricordo ancora perché amai lei come personaggio, ma odiai il fatto che Tidus e Yuna si fossero lasciati. Voglio dire, me la fai apparire come la storia d'amore del secolo, per poi distruggermela così a caso? (Perché è a caso per delle cavolate)
Ecco, quando ho letto la notizia di un possibile seguito, non ho provato assolutamente niente. Perché? perché non si è visto né si vedrà niente per un bel po'. Se si avvererà lo proverò con il trailer, non così, a caso. E so che molti non sono d'accordo con l'uscita del gioco, parlando di rispolverare un qualcosa che effettivamente, oramai è morto. Però diciamocelo, con gli ultimi titoli che FF ha sputato fuori, penso di avere il diritto di essere speranzosa nei confronti di quello: soprattutto dato che ho apprezzato molto il VII Remake, che finalmente fa quello che il VII non faceva: approfondire i personaggi. Sì non sono favorevole al gioco a capitoli, sì non è perfetto e non tutti amano le Nomurate... ma in fondo dopo anni e anni di delusioni continue, penso che sia uno dei capitoli nuovi migliori. Per questo nutro grandi speranze nei confronti del X-3 e dato che ho apprezzato anche il X-2 odiato da tanti, non posso che essere felice di un nuovo capitolo. Ho buone speranze e spero che mantenga la qualità vista nel VII Remake. E non penso che a qualcuno interessi il mio parere, ma a distanza di secoli, FFX è ancora il mio gioco preferito.

Non ci sono interventi da mostrare 😔