Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nappone il Porcellone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Porcellone, aggiungila agli amici adesso.

Nappone il Porcellone
Nappone il Porcellone
Cover tomorrow won't come for those without [Redacted] per PC

Redez???

Essere abbonati a netflix, disney+ o prime video e lamentarsi del politically correct è un requisito fondamentale per avere la 104. Finanziate quel di cui vi lamentate e poi ve ne lamentate, è veramente la cosa più stupida di sempre. Porco giuda americani di merda porco giuda, porco giuda. Sapete cosa mi dà un fastidio da cani di merda? Non tanto il politically correct ma che abbiamo preso un dibattito dall'America e deciso che riguarda anche l'Europa e sta cosa mi dà al cazzo in una maniera che mi fa venire le metastasi al cervello.

EDIT: il politically correct riguarda anche l'Europa MA NON COME NE PARLAONO GLI AMERICANI DI MERDA CHE SCOMPAIANO DA STA TERRA

Allora: gli americani, che ricordiamoci hanno creato le peggiori storie in ambito videoludico che si possano pensare, hanno deciso che il problema dell'integrazione va affrontato alla netlifx maniera e quindi ora tutto il mondo deve affrontarlo alla netflix maniera. Io non posso cazzo crederci che il mondo è schierato su tematiche CHE PORCO IL CLERO sono affrontate nella maniera più ritardata possibile perché il COME affrontarle l'hanno deciso loro, quelli che hanno scritto god of war 2018, i ritardati del mondo, gli americani.

Porco il clero, porco il clero, ogni nuovo gioco americano (Ubisoft, così come Guerrilla, sono americane e andate a fare in culo se pensate il contrario) che esce deve avere sempre gli stessi dibattiti di merda attorno e io vorrei sinceramente che la smettessimo di fare il gioco degli americani e parlare SERIAMENTE del problema dell'integrazione, non facendo da una aprte i piangina e dall'altro distruggendo ogni creazione perché DEVE avere la quota nera, trans, gay etc.

Postilla, mi vanno benissimo le quote finché non limitano l'espressione degli autori. Se un autore vuole fare un mondo in cui i gay sono buoni e gli etero i cattivi a me va STRABENE, ogni autore deve poter fare quello che vuole, il problema è quello: CHE LO FACCIA UN AUTORE, non gli azionisti di merda che P E N S A N O che la gente veramente voglia che i giochi li sviluppi sweet baby inc e Passione mi deve pure venire a dire che sono scritti bene mannaggia il suo giuda, Passione ti voglio un bene dell'anima ma porco il tuo giuda se hai standard bassi. Ma non è colpa tua, la colpa è degli americani di merda.

Vi ricordate The Last Of Us 2? Perché ho tanto apprezzato quel gioco? C'è un'idea di base. C'è un autore dietro, porca puttana impalata e crocifissa, parliamo male di Druckmann per un mese ma che non mi si venga a dire che non si riconosce un gioco di Druckmann. Possiamo dirgli che è un cane, che è una merda, ma che non sia un autore è una stronzata. Gow2018 invece dietro ha gli azionisti e si vede in ogni vena dei muscoli di quel coglione di Kratos. Assassin's creed stessa cosa. È un gioco americano per gli americani, lo volete giocare, pace MA NON SFRACASSATE I MARONI COL POLITICALLY CORRECT MANNAGGIA GIUDA.

Sia da una parte che dall'altra il dibattito è di un ritardato che mi fa piangere perché lo stiamo prendendo a piene mani da Netflix. Vi prego, se avete un'opinione sulla questione prima di esprimerla toglietevi dai social per almeno un mese, non guardate le serie tv di merda per almeno 4 mesi e poi forse e dico forse esprimete questa opinione del cazzo cui io poi commenterò: "però quanto cazzo ti ecciterebbe vedere la tua fidanzata scopata da un bel cazzone nero?".

Madonna le serie TV di merda su tinder non c'è una sola singola squinzia che non abbia "drogata di serie TV xd" in descrizione. Ci sono tre categorie di persone che nel 2024 usano xd non ironicamente:
- Le squinzie su tinder
- Gli americani ritardati (essere americani non è più un discorso di nazionaltà)
- Gli sviluppatori di God Of War 2018.
"ODDIO ANCHE TU GUARDI LE SERIE TV?". "Sì, donna rossa n. 3 su Tinder anche io sono amante di questa serie tv di cui procederò a leggere due righe di trama su wikipedia", "ORA SI CHE PUOI FICCARE IL TUO PENE NELLA MIA VAGINA". Per questo dovrei ringraziare l'America, ma invece non lo faccio, perché prima Phoebe in Friends parlava di fecondazione assistita, adesso invece le serie TV sono TUTTE una merda e ogni volta che fanno una serie TV tratta da qualcosa mi piace spunta una nuova metastasi nel mio cervello. Mi sento incredibilmente solo ragazzi, sento di star piano piano diventando l'unica persona non americana sulla faccia della terra.

Mi sento solo a dire "ma davvero la qualità di sti dibattiti è così bassa?" poi vado nei gruppi telegram di estrema destra americani e mi rendo conto che su ludomedia o su enjoy the decline il livello è lo stesso. E non sarebbe un problema così grave non fosse che il livello di merda che sto iniziando ad avere nel cervello mi sta uccidendo.

Tomorrow won't come for those without [REDACTED] è un gioco fatto con rpg maker. È una merda, un'autentica merda. È pretenziosissimo, il game design è una merda e diamine è fatto con RPG maker puoi investire su una storia in cui parli di stupri e aborti senza dar conto a trecento azionisti, invece no, è una merda anche quella. Indovinate di che nazionalità è l'autore?

4

Voto assegnato da Nappone il Porcellone
Media utenti: 4

Nappone il Porcellone
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔