Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Remake, è realtà

The Last of Us Remake a quanto pare è realtà e vanterà un comparto grafico superiore a quanto visto in The Last of Us Part 2 e vanterà un background narrativo più approfondito. In arrivo nel corso del Q3 2022, The Last of Us Remake non è un semplice remake, ma a quanto pare apporterà sostanziali modifiche alla componente narrativa.




Tutto questo è stato riferito dal leaker Foxy, il quale su Twitter ha pubblicato una serie d'informazioni dedicate al titolo di Sony non ancora “ufficialmente” annunciato. In risposta a un utente, Foxy conferma che le modifiche apportate al titolo potrebbero riguardare l'aggiunta di nuovi personaggi, ipotizzando che le modifiche apportate permettono di “avvicinare” il titolo di Naughty Dog alla serie TV di The Last of Us.



Sempre secondo il leaker The Last of Us Remake è in uscita in esclusiva su console PlayStation 5. Nonostante l'affidabilità del leaker, in attesa di una conferma ufficiale vi invitiamo a prendere l'informazione come semplice rumor.



L'articolo The Last of Us Remake, è realtà proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 febbraio 2022 alle 17:40

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 8 persone, 17 persone

 

... non lo so... secondo me qualsiasi cosa vai a toccare in TLOU rischi di rovinare tutto.
Spero davvero sia qualcosa di inutile, al contrario potrebbe fare solo danni.

 

È realtà? Si tratta pur sempre di un leaker...ma soprattutto PS5 ha bisogno di titoli nuovi, non di remake che puntano infine solo ai sentimenti dei fan della saga.

 

@Garth Brown stiamo parlando di questioni economiche che sono soggettive. Io investo i soldi anche in altre cose, oltre ai videogiochi. Mai avuta una Nintendo, quindi non mi esprimo. I giochi costano 80 euro e nel mio caso devo aspettare tanto, troppo per quanto mi riguarda, quindi preferisco andare da Microsoft per questa generazione. E io sono un amante di Sony, Spiderman, Persona 5, GOW, Horizon, li amo tutti questi giochi.

 

@Lapassionedelverogamer cosa mi scrivi quei giochi? Come se servissero a qualcosa. Anche io investo soldi in altro, ma ho sempre soldi per i videogiochi, perché so come si conservano i soldi e so quando spendere e quando no.

 

@Garth Brown non ho messo in dubbio questo, semplicemente io mi sto trovando a fare delle scelte economiche. Ho detto solo che per me 80 euro sono troppi. Per me. E questa non è un'opinione contestabile, visto che ognuno conosce la propria situazione privata ed economica. Io li spenderei 80 euro per quei giochi che ti ho nominato, se ne avessi la possibilità.

 

Immagina se rivedono il design di Ellie per renderla più somigliante a Bella Ramsey... vado a prenderli a sprangate fino a Burbank.

 

@Reita.Roses invece si, perché sta diventando la mascotte Sony, che lo ficcano ovunque e con il Peter del gioco, hanno voluto farlo a sua immagine e somiglianza.

 

Ma sai che sarebbe anche possibile? Già Ellen Page si incazzò abbastanza ai tempi visto che usarono le sue fattezze senza permesso, figurati ora che è diventato Elliot, potrebbero voler evitare nuove polemiche 🤔

 

Se fanno il terzo capitolo ok, ma ampliare il primo capitolo che ha avuto un inizio e una fine, non ha nessun senso.

 

Ecco, la serie TV invece mi interessa parecchio... Spero che non vada in onda in qualche canale a pagamento. E il film di Uncharted che fine ha fatto? Cioè, Uncharted il film dovrebbe uscire questo 17 febbraio, e dopo anni di sbattimento quando esce quando non esce, ora che manca una settimana all'uscita, nessuno se lo calcola?

 

Quello che mi spaventa è che in TV non fanno il trailer del film Uncharted a una settimana di uscita al cinema... Perché perché perché perché perché perché perché perché perché perché?

 

@Reita.Roses ma veramente i trailer dei film in TV li danno anche su Rai 1, e di Uncharted nemmeno l'ombra. Quando è uscito spiderman ci hanno bombordato

 

ma quant'è brutto tom holland... ahhahahahah! CHE CESSO..... ADPAHAHAHAHAHAH! Almeno in spiderman gli mettevano la maschera. Qua non se po' guardà. Ma la mascherina no, una FFP2...

 

Io lo compro, ho preso Tlou al D1, la remastered al D1, Tlou 2 al D1 e ora non prendo Tlou remake al D1? Eh no, rompo la perfect

 

Io penso che questo non sia il momento di parlare di tlou. Sta per uscire un Horizon che ha una grafica che spacca, concentratevi su quello piuttosto. A parte il fatto che tlou pur essendomi piaciuto tanto ho preferito di gran lunga il secondo, per me number one indiscusso.

 

Eppure non capisco, se l'obbiettivo è palesemente succhiare il midollo osseo dal fandom non avrebbe avuto più senso un prequel/spin off (dando per scontato che il sequel sia in lavorazione), che ne so uno su joel prima di tlou 1 o qualcosa del genere

 

The last of us part 2 miglior gioco del secolo per trama e grafica capace di provocare forti emozioni come nessuno ha saputo fare finora.

 

@sonar ma nessuno dovrebbe criticare i gusti altrui, ma qui in ogni messaggio hai scritto una cavolata, senza contare che hai impostato i tuoi gusti come verità assoluta

 

@Gerryddio Perché i miei gusti sono la verità assoluta. Rassegnati. Potete anche dire che dico cavolate, per me sono cose sacre e giuste. Quindi di quello che dite voi me ne sbatto.

 

A questo punto spero che la trama venga solo approfondita di più come hanno già detto, perlomeno che non cambino le basi in stile reboot.

 

secondo me se non è una versione con la grafica hd e basta, ma anzi rivede storia e grafica è un bellissimo progetto.
Se mi si permette un paragone cinematografico, alcuni delle storie più classiche sono remake di altri classici (La cosa di Carpenter, The Departed di Scorsese, Dawn of the Dead di Savini, Scarface di de Palma, etc) e conoscendo Naughty Dog è probabile che si superino.
Se uscisse la trilogia di Mass Effect con grafica next gen e storia ancora più dettagliata la prenderei a mani basse al day one, e non credo sarei l'unico.