Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch: massiccia ondata di raid d'odio contro gli streamer LGBTQIA+

Purtroppo sono tornati i raid d'odio su Twitch, che hanno colpito in modo massiccio alcuni streamer appartenenti alla comunità LGBTQIA+.. Purtroppo i raid d'odio contro la comunità LGBTQIA+ hanno fatto ritorno su Twitch e hanno colpito diversi utenti, che ne hanno parlato su Twitter e altri social network. Stando alla streamer EarthtoBre, hanno spammato messaggi pieni di offese nelle chat di vari streamer, tentando anche di insozzare i loro canali su Discord. Gli hater omofobi, hanno anche deciso di mostrare il loro operato in diretta su di un'altra piattaforma, chiamata CozyTV, famosa per la tolleranza verso i contenuti razzisti e …

Continua la lettura su multiplayer.it

12 marzo 2022 alle 15:40

Condiviso da Lagomorph e altri 3.Piace a 4 persone, 2 persone

 

Ma ogni anno aggiungono una lettera all’acronimo?

 

Che vuol dire IA dopo LGBTQ ora? rotfl

 

@Garth Brown In realta' no. Non esiste. Come non esiste la parita' di genere. Gli uomini sono diversi. Mettitelo in testa. E basta co sti transoni che cambiano sesso ogni 3 anni.

 

Ancora nel ventunesimo secolo c'è gente che pensa di potersi arrogare di dire e decidere ciò che è giusto da ciò che non lo è,come se nelle loro vite cambiasse qualcosa,boh.
Alcuni psicologi affermano che le fobie di questo genere, espresse in maniera così schifosa, sono segno di profonda frustrazione pregressa e, a volte, questi soggetti insultano e tentano di umiliare ciò che temono loro stessi di essere,ma hanno paura di ammetterlo o prenderne coscienza...io, da persona non qualificata, aggiungerei che sono anche degli idioti con gravi ritardi mentali 😄

 

infatti, spesso chi insulta i gay, è perché ha il terrore di esserlo lui stesso. Ma io mi chiedo: perché? Perché temi quello che sei? Perché ti hanno insegnato che i gay sono merda? E t'hanno insegnato male, perché non lo sono affatto e dovresti sputare in faccia ai suoi "insegnanti". Perché la Società discrimina il "diverso"? Devi sapere che la Società è bigotta e merdosa e devi fottertene.

 

Cucciolotti, volete un po' di latte al cioccolato per tranquilizzarvi?

 

@TheTechnogressist ci ho gia' provato ma nessuno vuole vedere un ciccione pelato sudato e unto che balla.
Dai compramela per il mio compleanno. per il tuo ti regalo un poket coffi.

 

La vera barzelletta non sono i continui casi di omotransfobia nel 2022, bensì la continua rincorsa verso il cringe più totale della comunità LGBT, seriamente, se scrivessero rainbow community sarebbe anche più seria, anziché aggiungere a cazzo altre lettere anno per anno.
Poi! Essere figlio della comunità LGBT significa anche abbracciare un pensiero tanto malato quanto quello degli xenofobi/omofobi, anche perché quello che era e doveva essere il movimento, ora non lo è più, ora sono una barzelletta, sono estremisti da strapazzo, da vedere il mondo a colori ora lo vedono solo in bianco e nero, o con loro o contro di loro insomma, bel cazzo di mentalità della minchia Johnny!

 

Diciamo che l'intolleranza è ancora molto presente e sicuramente capita ancora spesso che qualcuno si senta escluso, venga deriso ecc., Quindi ha senso che esista una comunità che possa dare supporto a queste persone, quantomeno finché tutto verrà considerato normale indipendentemente dalla tendenza sessuale ecc. Concordo però ad esempio sul "nome" di questa comunità, rainbow community ci potrebbe anche stare, il concetto è che aggiungere appunto una lettera ogni tot. e un + finale tanto per dire "oh se non vi abbiamo incluso mettiamo il + così tranquilli eh, includiamo anche voi che ancora non avete la letterina" è una roba piuttosto stupida e superficiale, e l'estremismo a caso è sempre una cagata, da qualsiasi parte arrivi

 

@Cthulhu io non dico che sia stupido il fine di una comunità che rappresenta le minoranze, è stupido renderla una barzelletta che dal vedere il mondo a colori poi scade nell'estremismo della cancel culture.

 

Ancora oggi in certi questionari/moduli ecc. ufficiali non esiste nessun'altra categoria al di fuori del binario. Mi immagino le facce delle persone che fanno parte degli LGBT morire dalla rabbia asd