Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

AmazingAlex

ha pubblicato un'immagine nell'album Movie Games

Mi mancava guardare film vecchi sui videogiochi e, dato che domani esce Tekken 8, ho rivisitato il live action di Tekken che Harada preferirebbe veder bruciare.
E' incredibile come sia TUTTO sbagliato: c'è Jin che è un ragazzo ribelle che si fa una bionda ad inizio film e poi la dimentica guardando i piedi e il culo di Christie, c'è Christie che non è più brasiliana e non fa più la capoeira e lei e Jin si innamorano (tipo, forse, boh), Yoshimitsu che lavora per Kazuya e quasi uccide Jin, Steve Fox che non è più un pugile ma si mette a fare il manager, Dragunov e Bryan che combattono con le armi (e non solo loro) e tutta una serie di robe senza senso. In pratica potrebbe essere tutto un finale dell'arcade mode di Tekken 2, un fever dream.
Jun è l'unica persona che riusciva a far uscire un minimo di lato gentile a Kazuya, qui invece è una che lui ha violentato.
Solidarietà all'attore di Eddy che è stato perfetto nella sua apparizione di un minuto in 1h30 di film dove ha dimostrato che almeno il personaggio l'ha studiato.

Voto: 1/5, perchè a quanto pare Tekken 2: Kauzya's Revenge è così brutto che questo risulta passabile.