Ci vogliono più registi come Eli Roth!
Un film molto creativo e coraggioso, con la giusta dose di ironia, e che sprizza anni '90 da tutti i pori. W il trash di lusso, che tra mille risate regala anche sani momenti disgustosi ![]()
Da aggiungere alla lista delle pellicole disturbanti, dove i bambini, con la loro diabolica innocenza, non fanno sconti a nessuno.


Lapassionedelverogamer
Dove lo hai visto?
Marchiato
Al cinema ieri sera qui a Berlino... la sala però era semivuota perché stavano tutti da Spidey e Odissea
AmazingAlex
Pensare che ho letto solo roba negativa anche a confronto con l'originale (che non è chissà cosa), ma probabilmente tanto fa il fatto che abbiano usato l'IA nelle critiche.
Comunque lo guarderò sicuro lo stesso
Marchiato
L'originale è pattume da serie Z
questo ha un'ottimo ritmo e un gore di livello. Personaggi non irresistibili, ma i bimbi compensano alla grande anche se sempre trash rimane