Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ludocraft

Un semplice server di Minecraft esclusivamente popolato da ludomediani (praticamente un incubo)

Ludocraft

Visto che la situazione di ieri non è stata risolta, abbiamo comunque trovato il modo per restituire gli oggetti all'utente in questione.

Vi assicuriamo che il furto dai bauli sarà comunque un lontano ricordo grazie a un plugin appena inserito che vi permette di bloccare le chest e i vari forni solo per voi o attraverso delle password (i comandi li potete trovare digitando il codice base /lwc , seguiranno le varie opzioni, vi basta scegliere quella che più fa al caso vostro).

L'aggiunta di questo plugin non migliora comunque la situazione degli utenti: visto che non c'è stato nemmeno un tentativo silenzioso di sistemare la cosa abbiam, qualsiasi giocatore trasgredisca una regola, anche la più semplice, verrà automaticamente punito non con un warn ma direttamente con un ban temporaneo o permanente a seconda della gravità dell'azione.
Se ci sono chest prive di sicurezza e un giocatore viene sorpreso a sbirciare all'interno senza autorizzazione per qualsiasi motivo, anche senza cattive intenzioni, fate uno screen e mandatelo in privato, prenderemo immediatamente dei provvedimenti. Le chest presenti nella propria zona o struttura sono vostre e nessuno deve toccarle (fatta eccezione per gli admin nel caso in cui si verifichino furti).

Precisiamo anche che, d'ora in poi, ci basterà qualche click attraverso un log più approfondito per vedere cosa succede all'interno del server e controllare gli invetari in maniera precisa e dettagliata. In parole semplici: se rubate e la cosa viene segnalata, troveremo il colpevole.

Ci teniamo a dirvi che il server ospita utenti eccezionali che hanno già un sacco di roba e che sono pronti ad aiutarvi a costruire, cercare materiali o risolvere altre situazioni. Questo significa che non c'è motivo di rubare o fare danni agli altri giocatori: giocate e divertitevi in maniera sana.

Chiusa questa spiacevole parentesi, vi invito come sempre a joinare e a passare del tempo con noi (anche se l'arrivo di Passione mi preoccupa non poco, mi ha già preso a pugni, è un bullo).