Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Entra in un negozio e si masturba furiosamente davanti a PlayStation 4

Al coito non si comanda. Il giornale inglese Mirror ha riportato questa mattina la commovente storia di un uomo che, entrato in un negozio, ha iniziato a masturbarsi furiosamente di fronte a... una bella ragazza? Un bell'uomo? Una creatura antropomorfa particolarmente provocante? Macché, l'oggetto oscuro, più che altro scuro, del suo desiderio era nientemeno che una fiammante PlayStation 4. Semplicemente il tipo non ha resistito e, nonostante la presenza di due commessi, si è calato le braghe davanti alla console e ha iniziato a sviscerare il suo senso di Smilla per la neve come se non ci fosse un domani. ...

Continua la lettura su multiplayer.it

9 novembre 2015 alle 10:40

Condiviso da Xardok e altri 7.Piace a 13 persone, 12 persone

 

Ahahhahhahahahahahahahaha capisco cosa abbia provato in quel momento
Può capitare di provare eccitazione davanti a una console, magari non da spenta, magari non a quel livello, magari non in pubblico... Arrivato fin qui non so come difenderlo asd
Cambiando discorso non c'era un'anteprima più fashion? asd

 

È sempre lo stesso redattore: il signor Tagliaferri. Intelligenza spiccata, ma usata poco e male. Classica news attira clic e testosterone.
I lettori sono in gran parte adolescenti, giovani e giovanissimi.
Spingono su di loro per rinvigorire gli accessi al portale, senza apportare una minima educazione morale su un argomento molto importante e delicato come il sesso.

Ormai è cosa nota.

 

Ma ai giovanissimi si! Sono pochi quelli che hanno una maturità da dire che è una notizia che non vale nemmeni essere aperta. Ma alla fine la cliccano in tanti per la curiosità.

 

Io non l'ho cliccata perché ho i brividi al pensiero di leggere un articolo su sta roba :| L'ho giusta letta qui su ludo per via della condivisione.

 

Purtroppo è una pratica abbastanza usata dal portale. Di educativo non ha nulla. Non capisco perché la usino cosi spesso. Il sesso attira a prescindere, soprattutto i giovanissimi che non hanno avuto un'educazione adeguata. E poi è la patria del fanboysmo.
Perché Spaziogames, Everyeye, IGN Italia, Eurogamer ed altri siti non le mettono? BINGO!!! Ha lettori meno giovani e più maturi. Anche se le scempiaggini non mancano, ma ad un livello diverso.

Fateci caso! 😉

 

Veramente ne stanno parlando in tutto il mondo, Destructoid, GameZone, Gizmodo UK, io stesso l'ho scoperto su un canale YouTube americano di news.