Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation, dirigente scoperto a tentare di adescare un quindicenne a fini sessuali

Il Senior Vice President of Engineering di PSN George Cacioppo è stato scoperto mentre tentava di adescare un quindicenne per sesso, licenziato in queste ore.. George Cacioppo, il Senior Vice President of Engineering del PlayStation Network, è stato scoperto mentre provava ad adescare un quindicenne a fini sessuali. Ad attirarlo in trappola è stato un gruppo indipendente USA che si occupa della caccia ai pedofili, chiamato "People v. Preds", che ha pubblicato un video in cui l'uomo viene mostrato in attesa del ragazzino nella sua casa, in piena notte. In seguito alla pubblicazione del video, fonti sostengono che Sony abbia …

Continua la lettura su multiplayer.it

6 dicembre 2021 alle 09:20

Condiviso da LunaFreya e altri 4.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Un bel paio di guanti in lattice e Fisting a volontà. Per completare il tutto un bel giochino alla squid Game con esportazione testicoli, il tutto senza anestesia, naturalmente.

 

Forse è il caso che riconosciamo che l'industria videoludica, come ogni ambiente lavorativo, è marcio e lo è soprattutto dove circolano milioni.

 

@Dan94 le molestie avvengono prevalentemente in casa e in ambienti lavorativi.
Disincantando l'industria videoludica possiamo riconoscere che alcuni meccanismi appartenenti a società in cui circolano parecchi soldi e potere sono integrati anche nel settore dei videogiochi.
Poi che tutto sia marcio è ciò che hai capito tu: sicuramente non è un sistema sano.

 

Ma stiamo scherzando, cmq ancora adesso ne succedono un infinita di gente che adesca minorenni ma purtroppo bisogna stare attenti e mettere in galera questi tipi di individui.Se lo hanno licenziato hanno fatto più che bene.

 

Tutti i mali vengono sempre dalla Sony....ci mancava solo questo personaggio malato di mente.

 

@Reita.Roses la stupidità del mercato azionario e le conseguenze all immagine dell azienda e tutte le cazzate che ha portato all affermarsi del “capitalismo liberale”