Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
8 Utilità

Io ho bloccato solo una persona, di solito lascio stare a meno che non si debba arrivare alle estreme conseguenze. Più che altro, sono stato bloccato da alcuni senza aver mai interagito con loro. Probabilmente avranno letto qualche mio commento discordante con il loro pensiero e invece di passare oltre mi hanno bloccato. 🤷🏻‍♂️ Va beh, 'sti cazzi.

 

In effetti non mi sono mai posto la domanda inversa "quanti mi hanno bloccato?" asd A pensarci credo nessuno, sono un utente abbastanza "inutile" (lol) ma vai a sapere cosa passa nella testa della gente...soprattutto quella di ludo, haha.

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Su FB non avevo mai bloccato nussuno qui ne ho ben 21. Ho esagerato un pò visto che con la maggior parte non avevo avuto a che fare direttamente ma quando vedo sempre commenti stupidi, flame, polemiche o pura idiozia non resisto più. Su ludo cerco un piacevole svago, non voglio mangiarmi il fegato.
Poi mi da molto fastidio che anche se non si accetta l'amicizia gli utenti interessati continuino a vedere la tua home e commentare a sproposito. Quindi il blocco rimane l'unica via.
Garth Brown ha vinto il premio per essere stato il primo. Ancora ricordo la sua discussione con la madre sul consumo di corrente della play 😅
Ah poi c'è Midrex che mi bloccava e sbloccava in continuazione senza motivo e alla fine l'ho bloccato io.

 

@Lapassionedelverogamer no in realtà è roba veramente vecchia. Conta che io son qui dal 2014 😅
Praticamente litigava con la madre perché gli diceva che doveva andare a lavorare invece di star tutto il giorno davanti alla PlayStation e consumare la corrente. Lui le ribatteva che il consumo della console era poco e che quindi lei non si doveva lamentare.
Di lavorare ovviamente neanche ci pensava 😁

 

@MastroN64 rotfl. E poi in un post contro di me alcuni mesi fa disse che lui si stava guadagnando il pane da portare a casa vantandosene (probabilmente convinto che io sia uno sfaticato che sta a casa a perdere tempo sisi). Coerente come al solito

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

0, ma non ci passo molto tempo su ludo, mi limito a entrare, vedere le domande per cercarne una in cui mi fa piacere partecipare, e basta 😂
Penso sia impossibile avere conflitti rimanendo così "esterno"

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Mi pare di non aver mai bloccato nessuno, non ne ho mai avuto bisogno, però non ricordo come si controlla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

io in occasione dei ludo awards avevo sbloccato tutti, alcuni hanno sbloccato me, mentre altri a distanza di anni per una frase ancora non sbloccano.
Detto questo poi ho dovuto ribloccare persone che vai sulla loro bacheca e usano ludomedia solamente per trollare, tra l'altro sul calcio perfino, ma che cazzo fate ludomedia a fare?
Quindi al momento 2

Comunque di norma non blocco a meno che proprio non sono totalmente tossici, e poi dopo qualche mese sblocco vedo come va

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Drakon non sono 200 gli utenti attivi di Ludo, ne sono molti di più. La stima che ha fatto Lime in LIVE, è solo quella: una stima. I numeri esatti li possono vedere solo Piroteca e Fabbro.

Quanti utenti avete tra i bloccati?