Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come vi organizzate la giornata per giocare?

In che momento della giornata giocate, quanto tempo riuscite a giocare a settimana, come vi gestite con lo studio/il lavoro...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lavorando purtroppo non ho tanto tempo a disposizione di solito gioco nel pomeriggio dopo la pennichella visto che lavoro anche la sera ma non più di 2 ore al giorno e delle volte neanche quelle.

 

@Skoonk si di fatti quando sono stanco del lavoro preferisco dormire per ricaricare le batterie anche se quando gioco mi rilasso dalla giornata di lavoro stressante

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Gioco qualche ora la sera tardi quando torno a casa e quando riesco,altrimenti molto il fine settimana,specie tra il sabato sera e la domenica(il sabato in giornata a volte esco).Quando usufruisco di ponti e ferie ovviamente ci do dentro per giornate intere....

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io con i turni usufruisco degli orari liberi che ho quando sono senza impegni, senza organizzarmi o robe simili; viene come mi gira.
Alle volte gioco anche solo per 20 minuti, ma ce ne sono altre ove sforo anche le 4 ore.
Ecco, quando so che in una prossima settimana mi tocca fare la notte, nei giorni di riposo possono capitarmi quelle notti bianche in cui posso starmene incollato per 7 ore giusto per prepararmi col giro che mi aspetta, ma sono rare.
Ovviamente in quelle nottate evito i giochi pvp sennò sveglio il cane del vicino rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In questo periodo, se riesco gioco un po' la domenica mattina, o anche al sabato mattina (un paio d' ore se va bene); ma preferisco non organizzarmi perché spesso capita un contrattempo o mi perdo a fare altro e mi rimane magari solo una mezz' ora, in quel caso rinuncio perché mi darebbe un po' fastidio giocare per così poco. Va meglio in inverno, quando non ho lavori in giardino.
Sono un tipo triste.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In genere solo il pomeriggio, a volte anche mattina e sera. Dipende dagli impegni. In media saranno tre ore al giorno, quindi ventuno durante una settimana. Quasi un giorno intero in pratica. Quando capita, alterno il gaming con la lettura o il cinema, che siano serie o film. Evito le sessioni se ho roba da fare assolutamente, ma posso recuperare a lavoro svolto. Sai, forse non sono chirurgo e macellaio come affermo nella bio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh, io devo andare dietro al mio lavoro, l'orario mi viene detto a metà settimana. Poi sistemo casa, gestisco i video per il mio canale youtube (che è questo, scusate lo spam ma voglio anticipare chi poi mi chiede l'indirizzo: https://www.youtube.com/@Indiegamecast ) e, se non devo scrivere i miei dialoghi di stand up o i miei giochi da tavolo, mi faccio una partita a qualche indie rilassante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho una mia routine, quindi riesco a giocare seriamente dopo la mia giornata di lavoro, post allenamenti in palestra.
Diciamo che riesco a farmi le mie 2-3 ore giornaliere dalle 19 alle 22 (dopo crollo).
Il giovedì ho la giornata libera e gioco nel primo pomeriggio (dalle 16 in poi).
Il week-end come capita, a seconda degli impegni, ma il sabato pomeriggio e/o la domenica mattina cerco sempre di giocare un pochino.

Come vi organizzate la giornata per giocare?